Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
questa è preoccupante! secondo i miei luridi calcoli con 125 milioni di volumi si doveva chiudere come minimo a ,18...
oggi 123 milioni di volumi con chiusura a ,174:-?
why?:help:

vero però di fronte ad un indice del genere la tisca ha tenuto alla grande....che stia diventando buona per davvero ? :rolleyes::eek:

paura:D:D:D,

sul weekly...., mi sembra....., ke si stia formando un uncino di ross. poi ho ritracciato un fibo sull'annuale il 23% mi da 268:D:D:D...

effettuando il calco mi viene questa cifra 146181818 potrei far un opetta su qualke cess;):D

Ruddy domani o' gas sò azzz :ciao:- 10% il lev -20% lì entro .
esco ciao .
troppe azzz scritte.

buona serata wind...
uncino di ross alias punto d'ingresso che minimizza il rischio... alias buon timing:D:D:D
domani mi spiegherai se intendevi sull'indice o sulla tiscalina. Mi sono un po perso...
ed io che pensavo di ricevere una pacca sulla spalla del tipo "bravo matley hai comprato bene..." invece :sad:
va be dai capo un -1 abbondante su sp non è una tragedia...
è ancora troppo presto per scendere decisi! :cool:
Venerdì nero? bene! sotto i 17 si raddoppia:cool:
giusto?:titanic:

buona serata wind...
uncino di ross alias punto d'ingresso che minimizza il rischio... alias buon timing:D:D:D
domani mi spiegherai se intendevi sull'indice o sulla tiscalina. Mi sono un po perso...
ed io che pensavo di ricevere una pacca sulla spalla del tipo "bravo matley hai comprato bene..." invece :sad:
va be dai capo un -1 abbondante su sp non è una tragedia...
è ancora troppo presto per scendere decisi! :cool:
Venerdì nero? bene! sotto i 17 si raddoppia:cool:
giusto?:titanic:

nooo come sotto i 17 si raddoppia... no dissento totalmente!
Piuttosto raddoppia sopra 0,18...

vero però di fronte ad un indice del genere la tisca ha tenuto alla grande....che stia diventando buona per davvero ? :rolleyes::eek:
al mx 41k ob. 0,025 triplico o gli lascio il tutto.
studia bene il bilancio.....

ciao
su tiscali è saltato lo stop nn potevo gestirlo ...., sai ero fuori.
qualcosina ripresa in ah...., per far cifra tonda.

nonononono telecomitaliamedia mi ha già fatto la bua una volta! non la voglio più vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magiel 123 milioni di volumi ci sono stati per davvero.

nooo come sotto i 17 si raddoppia... no dissento totalmente!
Piuttosto raddoppia sopra 0,18...

io per non sapere ne leggere ne scrivere propendevo per i 1200 ma mi pareva che fosse anche fra le tue idee Rudy......se và sotto i 17...preoccupante vuol dire sotto i 23000 e quindi forse meglio xbear......se dico stron.te non serve dirmelo...lo sò :D;)

grazie rudy.
lo dico sempre che io non capisco un quazzo...

tu però matley forse parlavi di lev mentre rudy di tiscali......cmq sono d'accordo con l'operatività di rudy...se tiscali va a 0,18 si raddoppia ...vuol dire che c'è interesse.....i lev no...a mio parere.....non DEVE scendere sotto i 23000.....altrimenti sò cazz..........cioè io ho questi parametri.....e per me una gamba su la fà ancora....

tu però matley forse parlavi di lev mentre rudy di tiscali......cmq sono d'accordo con l'operatività di rudy...se tiscali va a 0,18 si raddoppia ...vuol dire che c'è interesse.....i lev no...a mio parere.....non DEVE scendere sotto i 23000.....altrimenti sò cazz..........cioè io ho questi parametri.....e per me una gamba su la fà ancora....

sisi! il raddoppio sotto i 17 si riferiva a levmib.
tiscali le raddoppio a 0,25:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto