Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
apropp......nel senso che la possibilità che il numero 3 si presenti meno volte nelle situazioni disparate ? riferito al discorso 23000 ! :eek::help::rolleyes:

...no :) ...te lo raccontavo visto che ti interessi di bilanci ...pensa che questa legge è stata applicata da un certo Negrini per scoprire incongruetà nei bilanci ...quindi anche i valori in bilancio devono seguire questa regola ...se non fosse così è leggettimo avere qualche dubbio sulla buona fede dei contabili che lo hanno stilato :)

...no :) ...te lo raccontavo visto che ti interessi di bilanci ...pensa che questa legge è stata applicata da un certo Negrini per scoprire incongruetà nei bilanci ...quindi anche i valori in bilancio devono seguire questa regola ...se non fosse così è leggettimo avere qualche dubbio sulla buona fede dei contabili che lo hanno stilato :)

...quel che conta è la prima cifra di un qualsiasi numero :)

grazie...mi interesso perchè anni fà ci avevo a che fare....ma mi occupo di rifiuti tossici......(in stretto legame oggi con i bilanci delle banche che contengono titoli tossici) :p:cool:

...mollate a2a ...mollate 1/2 ace

...quindi ora schizzeranno su :D

io invece...non me ne vogliate...mollate le tiscali...tutte.....se sarà bona la riprenderò più in alto ma a parte grossi volumi non ci sono prezzi esplosivi.....come dice free....adesso che esco io...faranno il botto......ma con questi titolini ho già preso legnate........e le ho in mano da troppi giorni.....e sono sempre in quel range............:):-o

io invece...non me ne vogliate...mollate le tiscali...tutte.....se sarà bona la riprenderò più in alto ma a parte grossi volumi non ci sono prezzi esplosivi.....come dice free....adesso che esco io...faranno il botto......ma con questi titolini ho già preso legnate........e le ho in mano da troppi giorni.....e sono sempre in quel range............:):-o

...mollate 2/3 :) ...sono poco coraggioso :rolleyes:

...stop in gain per il restante ace :) ...giusto in tempo per essere raggiunto :rolleyes: ...azz ...sono un mago :-o

...wind :) ...sei un oracolo :) ...bisogna riempirti la cantina di questo luce :D

1264064685luce.jpg

...14.5 :cool:

Affinato 12 mesi in barriques di rovere francese seguito da 6 mesi in botti di rovere di Slavonia.
;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto