Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
paura con il lev:wall::wall:, io ho ho fatto 1,2€ con xbr si poteva ottenere di +.
tiscali sale la mattina si ammoscia la sera....., venduta 0,1875 la parte acquistata ieri in ah ....., oggi ci riprovo\0,182 domani spero i 0,2..., oggi segnalavo quota 0,19 ..., ahimè ha fatto 0,1894:wall::wall:...., ma la kiusura è di molto inferiore alle mie aspettative:rolleyes::rolleyes:...., sarebbe stata ottimale quota 0,185
:ciao:
tutto è scritto caro Mat....., okkio.

buona sera wind,
hai ragione hai scritto tutto... va be... pazienza...
complimenti per xbr.
ora ho capito cosa intendevi per squalibalena! parlavi di te stesso!

scherzo è chiaro....:lol:

il giretto sul lev si è concluso in pari a 17,60
in una giornata così è da essere contenti a non essersi fatti male
certo che l'uscita da xbr ieri a 35 ora mi brucia...
vabbè vendi e pentiti :-o

Occhio al gas hanno acceso la miccia!
è arrivato il tempo di lasciare spazio....., l'inverno lascia spazio all'estate----- è solo un illusione..., aspetto ke ritorni l'inverno .....se ritorni:D.

dj obbligata una kiusura weekly 10255..., il rimbalzo se ci sarà dovrebbe manifestarsi nei primi 2 giorni della prossima con ob 10580.....,
in una settimana si è fumato la progressione di un mese.:ciao:

Gas in rampa di lancioooooo! 5,7 se non li fa stasera sono per domani.. poi 5,85 poi se ce la fa 6 e 6,2, infine 6,7$! :)

:D:D:D:Dpotrebbero forzar la mano sin 3,89/3,90.
entro le 18,30 es dovrebbe rimbalzare......., forse recupera kiudendo il gap 1125:rolleyes::rolleyes:.
domani in open si dovrebbe salire prima dello sciacquone del venerdì
ciao free

...non si sa mai :D ...magari scappa il ditino :D

...olè che numeri :cool:

...c'ho stà fantasia :p ...spalla sx con neck a 1125 ...testa a 1100-1085 ...roba che ce lo facciamo a rotta di collo in poco :-o

Ultima modifica:
Salve:)anche se sono un novellino, stasera ho fatto un po' di spesa:
Fiat, popMI, Maire e Mediobanca;
se ho fatto bene, lo sapremo solo domani ed in caso di errore applichero' un doveroso e salutare stop loss, visto ke .....
del domani non vi è certezza.;):ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto