Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questo per me è l'ultimo titoli al vaglio. Purtroppo sono obbligato per motivi di tempo. Terrò aperto il blog come diario personale ed ogni tanto mi farò vivo anche su IO. Se qualcuno volesse continuare titoli al vaglio .... :up:

:sad::-x...spero in una decisione "a tempo"...

Questo per me è l'ultimo titoli al vaglio. Purtroppo sono obbligato per motivi di tempo. Terrò aperto il blog come diario personale ed ogni tanto mi farò vivo anche su IO. Se qualcuno volesse continuare titoli al vaglio .... :up:[/QUOTE]

Ciao a tutti e soprattutto a Wall. Io penso che nessuno pretenda la tua presenza a tempo pieno, ma da quello che leggo le persone che hanno instaurato un certo rapporto con te vogliano che tu ti faccia vivo ogni tanto anche solo per un saluto e per scambiare due chiacchere, sia di borsa che non. Di persone come te competenti e disponibili se ne trovano sì sui forum ma non così tante.
Comunque in bocca al lupo.

Ciao

Ciao Matley ci sono passato anche io con la differenza che li abbiamo trovati dentro...
ai tempi vivevo ancora coi miei...
mia madre (incredibile) li ha inseguiti per strada e li ha recuperati (almeno la donna) consegnandola ai carabinieri
hai tutta la mia solidarietà

mi è successo dieci anni fà, il giorno dopo che son entrato nella casa nuova (neanche finita del tutto poi) è terribile, per sei mesi mi svegliavo 10 volte a notte al minimo rumore. E come se ti avessero violentato. Poi col tempo un pò passa ma la cicatrice rimane. Guarda il lato positivo NON C'ERA NESSUNO IN CASA, alla fine le cose materiali si possono riparare o ricomprare, se fan male fisico a qualcuno allora si diventa una tragedia.

Ti son vicino anche se non ti conosco.
Giorgio

se mai li beccassi....dagli 2 ceffoni anche da parte mia....belli forti però!!!

Vale poco, mi rendo conto...ma vorrei ti giungesse la mia vicinanza...non siamo solo Nickname ma anche persone che vorrebbero dimostrarti l'amicizia in questi momenti.

L.

Hai la mia solidarietà, mi è accaduta la stessa cosa 4 anni fà e la sensazione che si prova entrando in casa propria e vedendola rivoltata come un calzino non mela scorderò mai, mi moglie non ha dormito in camera per 2 giorni da tanto era stata messa sottosopra e per la reazione psicologica che ha avuto.
Sono stati fortunati ad esserela data a gambe levate in tempo altrimenti non sarebbero al mondo oggi.

saluti e auguri.:up:
Hai tutta la mia solidarietà. Spero li prendano.

Agli altri va invece il mio saluto! ^_^

Ciao Matley ci sono passato anche io con la differenza che li abbiamo trovati dentro...
ai tempi vivevo ancora coi miei...
mia madre (incredibile) li ha inseguiti per strada e li ha recuperati (almeno la donna) consegnandola ai carabinieri
hai tutta la mia solidarietà

...matt :) ...come va? ...fatto sonni tranquilli?

grazie a tutti gli amici,
grazie anche a hatiro, imparo e cismax che mi hanno scritto in privato,
mai avrei pensato di ricevere tanta solidarietà sul forum.
Sono sorpreso dal numero di amici che ha già ricevuto queste visite sgradite! troppi! veramente troppi!
La seconda notte in macchina è andata meglio perchè ho dormito sul sedile posteriore della mia station e mi sono portato pure il cuscino. Oggi mi è venuta l'idea di non parcheggiare l'auto all'interno della mia proprietà ma fuori in strada... magari li invoglio. Lo so che sono qui che aspettano!!!!!!
Fagiolo i ceffoni li davo quando facevo il buttafuori (non troppi anni fa e solo per ridere con gli amici della palestra max 1 serata alla sett.) a questi gli voglio proprio sfondare il cranio.
Mia moglie è terrorizzata e scossa. Continua a piangere. Dice che non vuole stare più qui da sola... Almeno fino a quando non sarà installato un antifurto collegato direttamente al 112 (che ho ordinato oggi).
:ciao:

Ultima modifica:
Mi dispiace MATLEY :( ed immagino in tuo stato d'animo.

grazie wall per avermi mostrato la tua solidarietà.

Io sono forte e anche in queste condizioni riesco a reagire abbastanza velocemente ed a guardare avanti. Riuscirò a fare reagire anche mia moglie e la mia bimba (la prima di 3 anni) che vedo piuttosto scossa.

Spero tu troverai le forze di reagire anche a questa tua difficoltà!
Auguri wall!
grande wall!!!!!!

se ben ricordo ....in un post precedente avevo scritto del possibile inverted hammer in pullb......sul frame weekly;);):D
allego grafik......, con zoom guarda il macd...., inoltre guarda seat sullo stesso frame sempre con il macd......, se fosse nuovo locomotore denominato etr 1000......, mentre tiscali la prima classe plus .....,
seat ha rotto lo 0 del macd ...tiscalotta ancora no:specchio::specchio:
cmq vada la prossima settimana only blood sia in up o in down....., kiuderà h&s rialzista o lo nega????

sorry,
mero errore nn inverted hammer ma una gravestone doji....o pierta tombale.
bello il grafo wind anche se preferivo il pica.zzo che avevi disegnaot in ferie:D

grazie a tutti gli amici,
grazie anche a hatiro, imparo e cismax che mi hanno scritto in privato,
mai avrei pensato di ricevere tanta solidarietà sul forum.
Sono sorpreso dal numero di amici che ha già ricevuto queste visite sgradite! troppi! veramente troppi!
La seconda notte in macchina è andata meglio perchè ho dormito sul sedile posteriore della mia station e mi sono portato pure il cuscino. Oggi mi è venuta l'idea di non parcheggiare l'auto all'interno della mia proprietà ma fuori in strada... magari li invoglio. Lo so che sono qui che aspettano!!!!!!
Fagiolo i ceffoni li davo quando facevo il buttafuori (non troppi anni fa e solo per ridere con gli amici della palestra max 1 serata alla sett.) a questi gli voglio proprio sfondare il cranio.
Mia moglie è terrorizzata e scossa. Continua a piangere. Dice che non vuole stare più qui da sola... Almeno fino a quando non sarà installato un antifurto collegato direttamente al 112 (che ho ordinato oggi).
:ciao:

...mat :) ...non fare il matto :cool: ...stà a letto con tua moglie :p

...le chiavi a volte hanno dentro un codificatore ...la chiave se la rivendono per riprogramamrle e usarle per rubarne altre :) (...l'ho visto in un film :-o)

Users who are viewing this thread

Back
Alto