Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
adim no comment...
sul serio pensi che su tiscali ha pesato l'indice? Il motivo di fondo per il quale sono entrato è che, pensando ad un ribasso dell'indice e delle big, mi pareva un titoletto che sarebbe andato in controtendenza... in ogni caso non è andato sotto i 170 quindi verde per oggi non divento

sono giorni ke sta sovraperformando l'indice..., cmq c'è qualke timore in giro....,ke WS scivoli su una buccia di banana ......,nn si sa quando ..., ma qualkuno ipotizza in questa candela weekly.:specchio:

certo che portarsi a letto tiscali ...è un pò inzonne........:(
meglio LEi ke adim;);):D:Dl

mat
ecco il grafico aggiornato

ps free domani es dovrebbe far un mx relativo di 2 o 3 punti inferiore al precedente

Allegati

• speranza1.gif
    speranza1.gif
    4,9 KB · Visite: 360
  • t.gif
    t.gif
    9,4 KB · Visite: 344
meglio LEi ke adim;);):D:Dl

mat
ecco il grafico aggiornato

ps free domani es dovrebbe far un mx relativo di 2 o 3 punti inferiore al precedente

Ci ho dato un occhio.. Tiscali dovrebbe salire già da tre giorni invece è ferma.. Alcuni giorni fa aveva fatto un bello spunto poi ha perso gravemente i .173... Se scende sotto 0,168 meglio scappare a gambe levate...

Ci ho dato un occhio.. Tiscali dovrebbe salire già da tre giorni invece è ferma.. Alcuni giorni fa aveva fatto un bello spunto poi ha perso gravemente i .173... Se scende sotto 0,168 meglio scappare a gambe levate...
li ha persi anche oggi i 173.
purtroppo poi ha perso anche i 172 e i 171:wall:

...wind mi mandi in crisi :D ...ma forse lo vedo anch'io :) ...a logica ci starebbe ...eppure sembra così tanto troppo ottimistico ...da poter accadere alle 1730 :cool:

...come dire che la giornata di oggi per futures è una giornata "vera" :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto