Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma voi siete sadici,
vi piace perdere.....
Ma perchè non tradate titoli sicuri e di vero valore------
saipem uno ci puo puntare 10.000 euro alla volta e dormire sogni tranquilli che in qualche gg guadagna sempre...
Lasciate perdere i titoli che hanno perso il 99 93 80% sono tioli che nessuno vuole ovvio...
è giusto che il mercato li punisca....
Ci sono banche che in 2 anni hanno perso 80%...sicuramente hanno gli schelettri nel cassetto altrimenti ...non li avrebbero svenduti....
Io compero solo titoli che tutti vogliono nel cassetto....
I prefallimentari li lascio a voi....
Ma ascoltate cambiate cavalli..e comperate i vincenti e non i perdenti...
Mi incavolo quando sento x televisione persone che vogliono sapere cosa devono fare xchè hanno a prezzi alti ... Cell ...tiscali... Telecom...bmp .... Cr. Valtell...etruria...popolare....unipol....pirelli real...ecc ecc...
Ma ico...ma prima di comperarli non avete visto che erano zoppi e che hanno sempre perso....ho ci mangiano dentro o sono prefallimentari...ovvio...
Cambiate cavalli e passate ad eni saipem snam terna ansaldo.....ma sopratutto saipem è strasicuro...provate x credere

meglio LEi ke adim;);):D:Dl

mat
ecco il grafico aggiornato

ps free domani es dovrebbe far un mx relativo di 2 o 3 punti inferiore al precedente
buondì,
è bastato solo un mezzo bikkiere di Luce per ritrovar l'ispirazione:D:D:D
:specchio:

Allegati

• t.gif
    t.gif
    11,7 KB · Visite: 207
grande wind!!!
per me è l'ora del camogli...

belli i volumi della tiscalina:D
vediamo .........,se fosse solo un fuoco di paglia..., devono aprire la bb+ per salire.
hai visto ke candelone bianco ha Adim????:D:D
STAI ATTENTO...., KE QUELLO ARRIVA SIN A BRESCIA & DINTORNI:eek::eek:
il nuovo ponte Cagliari - Brescia

bene il latte ...., l'acqua nn la beve + nessuno:wall::wall: tutti gradiscono il vino doc:V

comprato un pò di chip...., spero nel 1.2.3. low

speriamo ke gli yankee......., siano precisi......, kiudendo es in area 1141/1142 ..., cmq in green.

vediamo .........,se fosse solo un fuoco di paglia..., devono aprire la bb+ per salire.
hai visto ke candelone bianco ha Adim????:D:D
STAI ATTENTO...., KE QUELLO ARRIVA SIN A BRESCIA & DINTORNI:eek::eek:
il nuovo ponte Cagliari - Brescia

bene il latte ...., l'acqua nn la beve + nessuno:wall::wall: tutti gradiscono il vino doc:V

comprato un pò di chip...., spero nel 1.2.3. low

speriamo ke gli yankee......., siano precisi......, kiudendo es in area 1141/1142 ..., cmq in green.

...io babbeo il latte l'ho venduto ieri :D ...per le patate non pensi chiuda il gap sotto?

...quazzarola quante ne sai :)
:wall::wall:, infatti sono fuori il latte ...porca pupazza avevo l'oridine 1,841..., se fermato 1,852:sad::sad::sad:. ob.1,91...

stm possibile accum....., gli shortisti vendono ...titolo compresso..., sopra 6,21 si ricopriranno ..., c'è molto scoperto.... in caso di ricoperture i 6,50 nn saranno una kimera...., ovviamente ns100 permettendo:rolleyes: solo con una kiusura oraria > 1871...., potrebbe partire quake ricopertura:ciao::ciao:

Mat, hai finito di arare i campi di M:Donza

PEr chi è ancora interessato.. occhi al gas se reggono i 5,5 per altri 3-4 giorni il segnale è forte per andare a breve sopra i 6$

Users who are viewing this thread

Back
Alto