Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
PEr chi è ancora interessato.. occhi al gas se reggono i 5,5 per altri 3-4 giorni il segnale è forte per andare a breve sopra i 6$

Rudy, ti farei volentieri compagnia col gas.. ma ultimamente mi sto divertendo con LEVcrudoil e Shortcrudoil... sono molto più semplici da tradare (attenzione allo short.. è poco liquido...) e non riskio l'infarto il giovedì alle 16,30...:D

Rudy, ti farei volentieri compagnia col gas.. ma ultimamente mi sto divertendo con LEVcrudoil e Shortcrudoil... sono molto più semplici da tradare (attenzione allo short.. è poco liquido...) e non riskio l'infarto il giovedì alle 16,30...:D

ah a te viene l'infarto? A me viene qualcos'altro.. Vedi ognuno reagisce alla sua maniera :lol:

PEr chi è ancora interessato.. occhi al gas se reggono i 5,5 per altri 3-4 giorni il segnale è forte per andare a breve sopra i 6$
sono in acquisto 0,87:D:D, cmq ha ragione paperone meglio il crude in area75/76 io entro in buy.
intanto ns 100 sopra i 1875 vediamo se conferma sul frame orario.
okkio stm& tiscali saranno i nostri levrieri:eek:;)
Matleyha avuti ubn orgasmo sul trattore:lol::lol::lol:

sono in acquisto 0,87:D:D, cmq ha ragione paperone meglio il crude in area75/76 io entro in buy.
intanto ns 100 sopra i 1875 vediamo se conferma sul frame orario.
okkio stm& tiscali saranno i nostri levrieri:eek:;)
Matleyha avuti ubn orgasmo sul trattore:lol::lol::lol:

Il trattore non l'ho mai considerato.. Doveva fallire.. Ora cosa fa si impenna??

ahio!

...partita!! dove arriviamo? Windjets, mi sembra di ricordare che avevi parlato di un bel target per le tiscali! è confermato? :)

Okkio
non potete credere al sp500
è drogato
non fidatevi
non comperate ce domani pagate dazio
piu su di 1,142/1,5 non puo andare
poi crolla tutto
a tutto xbear
non fidatevi

noto con piacere numerosi spunti interessanti. Mi sono segnato tutto:
stm
parmalat
gas

per me oggi giornata sotto le aspettative ma accettabile...
la lieta novella viene dalla tiscalina! molto meglio lei del mio trattore o di qualsiasi levriero. Mi sono innamorato :specchio:
Ce la facciamo a chiudere a ,1750?
Wind sono gli ultimi giorni a prezzi di saldo :D:D:D? Il tuo amico adim non è amico di Soru. Lui se la spassa con white marubozu... si dice che nei prossimi giorni lo presenterà a tutti:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto