Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
vero, ma si è aggrappata con le unghie al supporto a 0,177...
a me pare un titolo in attesa di qualcosa...sono settimane ormai...ha un comportamento troppo strano

Il buy torna per chiusure sopra 0.1786 (livello dinamico per oggi).
Persi i 0.1774, possibile test intraday dei 0.1737.
Stocastico strisciante nei bassifondi sia sul mensile che sul settimanale, mentre sul daily, dopo un segnale di acquisto, sembra ripiegare.
Attenderei sviluppi e rottura livello sopra indicato per tornare lunghi.

bene wall e grazie per l'analisi su tiscali.
0,1786 è li a portata di mano... servono i volumi però...:specchio::specchio:
0,1774 violato al ribasso numerose volte oggi:wall:

VAI TISCALINA VAI!!!!!

ciao ragazzi,noto piacevolmente il ritorno di wall,anche se ora non ho tempo di leggere tutti gli interventi(presto lo farò)...faccio un rapido intervento perchè ho veramente i secondi contati!!entrato su enel a 3.97!!gli indicatori mi sembrano molto scarichi,soprattutto quelli giornalieri...probabile rimbalzo!!!consiglio di dargli un'occhiata...interessante!!!lascio a voi ulteriori commenti...buona giornata e buon trading a tutti!!!a stasera...ciaoooooooooooooooooooooo

E' uscita or ora una notizia ...
Consob: FIL LIMITED SCENDE SOTTO IL 2%

Trovata! ottima citazione wall. ecco perchè venerdì non è salita...perchè si è saputo con questo ritardo???

MILANO (MF-DJ)--Il 21 gennaio scorso Fil Limited ha ridotto sotto lasoglia del 2% la partecipazione detenuta nel capitale di Tiscali dal2,009% del 18 novembre 2009. Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese noteoggi.Red/mur(fine)MF-DJ NEWS2511:57 gen 2010

Il buy torna per chiusure sopra 0.1786 (livello dinamico per oggi).
Persi i 0.1774, possibile test intraday dei 0.1737.
Stocastico strisciante nei bassifondi sia sul mensile che sul settimanale, mentre sul daily, dopo un segnale di acquisto, sembra ripiegare.
Attenderei sviluppi e rottura livello sopra indicato per tornare lunghi.

è puntualmente arrivato il test intraday previsto da wall...
vediamo se reagisce!
ora mi faccio una paglia :rasta:

Users who are viewing this thread

Back
Alto