Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
io la seguo.............sono dovuto uscire dal long tentato sulla rottura della tl.............con un gain da pizza, patatine e birra!:wall:

ora tengo d'okkio area 10,25 - 10,59

ma per adesso flat su fnc
ma perchè ogni volta che gainate per una pizza ci mettete insieme anche le patatine?
una roba immangiabile! comprate un dolce piuttosto che le patatine:D:D

cmq

su molti titoli e su indici okkio alle candele mensili che si formeranno...........
sono in ballo varie indicazioni..........

mentre per quanto riguarda le trimestrali.............per ora prevalgono
quelle positive e con risultati che stavolta non derivano dal taglio dei costi..........

ma perchè ogni volta che gainate per una pizza ci mettete insieme anche le patatine?
una roba immangiabile! comprate un dolce piuttosto che le patatine:D:D

ho scritto quello che potevo comprare con il gain........:D:wall:

solitamente quando mangio la pizza non prendo le patatine
ma fiori e supplì..........ma costano di più!!!!!!!!!!!:lol:

Lasciando stare tiscali e altre cianfrusaglie... Chi la segue FNC?
Io a questi prezzi... farei un all-in tipo conto di deposito, tra 4 mesi ripasso e incasso il lauto gain...
Eh ... ci sto io dentro da ottobre e da allora si sta comportando a qazzo.
L'ho seguita quasi tutti i giorni: se posso esserti utile (almeno dal lato storico di questi mesi) e hai qualche domanda ... se posso ... ma considera che non ho esperienza e non ci capisco un quazzo ma c'è da diffidare ad entrare. Magari aspettare i 10,15/20 o addirittura sotto i 10.
Sembra pesantemente manovrata e quindi ... quando finirà?
Poi qui c'è wall (mi fa piacere rileggerti! :) ) ... chi meglio di lui? ;)

Super, sei ancora dentro al gas a giocare ancora per un po'? oggi ha fatto un bel recupero da -4% a + 1 e non è finita...se gli indici danno brutti segnali e scendono meglio lasciare stare l'equity

secondo me invece risalgono fino apertura wally....e poi vengono giu....ho venduto xbr acquistati a 33,1(una volta tanto un bel trade!!!!)...da domani up:)

ricomprati un po in chiusura...mi aspetto chiusura brutta ws....da chiudere domani.
se non fosse per quelle schifezze di eems che ho sarei contentissimo oggi con ERGY,ERG RENEW e gas:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto