Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
analizzando bene le parole di Scajola ....., sembrerebbe un bel ultimatum ai vertici fiat.
riprovo mn
il gas nn sfiamma:D:D:specchio:

ruddy 6 ancora dentro?.

Caxx sì hanno girato in giù impedendo al macd di incrociare al rialzo all'ultimo mmomento. Domani vedo cosa fare, 5,5 persi per modo di dire... Vediamo chiusura oggi e domani scorte, movimento molto strano.
che palle però... non può rimanere sotto i 6$ per sempre altrimenti non trivellano più e il gas finisce.. scorte a picco come nono mai in queste settimane. Ci sono meno di 2blni di piedi cubi di scorte, e ne consumano oltre 200 milioni a settimana... Urge trivellare altrimenti in 8 settimane siamo a secco, 0 gas in stock... e se l'inverno dura fino a fine marzo??! Nuova bolla..

Caxx sì hanno girato in giù impedendo al macd di incrociare al rialzo all'ultimo mmomento. Domani vedo cosa fare, 5,5 persi per modo di dire... Vediamo chiusura oggi e domani scorte, movimento molto strano.
che palle però... non può rimanere sotto i 6$ per sempre altrimenti non trivellano più e il gas finisce.. scorte a picco come nono mai in queste settimane.
io a 1,02 ho raddoppiado....per abbassare un po pmc ora 1,13......

io la seguo.............sono dovuto uscire dal long tentato sulla rottura della tl.............con un gain da pizza, patatine e birra!:wall:

ora tengo d'okkio area 10,25 - 10,59

ma per adesso flat su fnc

Sono d'accordo, 10,25 potrebbe essere il target, sotto ci sono i 9,8 e 9,4.
Io sarei più propenso per i 10,25, la tengo d'occhio ha grande potenziale secondo me.

io ci ho riprovato ..........
.............oggi sono stato ricuorato dal superamento del max della candela di ieri che è una bullish eg...........
ovviamente stop a 10,20..........

Ultima modifica:
fagiolo, non voglio spaventarti ma io ora il grafico weekly del lev nat gas lo vedo molto male...
è impostato molto male e con la spinta che ha puo' arrivare anche a 0.94 ( non oggi ovvio )

poi... scusate se sono OT ma posto un grafico del fondo piu' grosso americano che segue fedelmente le oscillazioni del prezzo del gas...
esso si chiama
US NAT GAS FD ETF

(NYSEArca: UNG)

secondo me c'è una figura wolfe rialzista in formazione di medio periodo, dove pero' il punto 5 ( che deve essere per forza inferiore al punto 3 ) ha come target almeno 7$... ( oggi batte 9.84$ )
:eek:

non vorrei dire ma............

Allegati

• ung_wolfe.jpg
    ung_wolfe.jpg
    72,9 KB · Visite: 293
fagiolo, non voglio spaventarti ma io ora il grafico weekly del lev nat gas lo vedo molto male...
è impostato molto male e con la spinta che ha puo' arrivare anche a 0.94 ( non oggi ovvio )

poi... scusate se sono OT ma posto un grafico del fondo piu' grosso americano che segue fedelmente le oscillazioni del prezzo del gas...
esso si chiama
US NAT GAS FD ETF

(NYSEArca: UNG)

secondo me c'è una figura wolfe rialzista in formazione di medio periodo, dove pero' il punto 5 ( che deve essere per forza inferiore al punto 3 ) ha come target almeno 7$... ( oggi batte 9.84$ )
:eek:

non vorrei dire ma............

Come s ifa a dire guardando il weekly che sia messo male.. a me pare stia faacendo una base per ripartire. Se posti anceh qualche oscillatore (macd, rsi, momentum, stoch) vedrai che le cose non sono così brutte come dici. Poi ancora meglio se lo fai sul future invece che su quell'etf.

@ superrudy hai pienamente ragione, l'accostamento UNG fondo etf con il prezzo del gas non ha molto senso...

è che io...sai sono un trader vecchio stile, non guardo molto oscillatori, rsi, macd, BB, ecc.....io guardo soprattutto livelli statici e mini trend...

posto lo stesso un grafico di ung con lo stocastico lento ( parametri K 15, D 5 )

se noti da questo grafico, lo stoc ha girato in giu ancora e sta per forare il precedente low da dove ha invertito....di solito in presenza di questo DOVREBBE ( ripeto dovrebbe ) avvenire un'accelerazione verso il basso giusto?

Preciso che la mia è solo una supposizione, ma solitamente le figure wolfe in formazione riesco a vederle ( solo sul weekly) abbastanza bene...mi permetto di dire con un margine di errore del 30%

ciao

Allegati

• ung_stoc.jpg
    ung_stoc.jpg
    82,9 KB · Visite: 276
@ superrudy hai pienamente ragione, l'accostamento UNG fondo etf con il prezzo del gas non ha molto senso...

è che io...sai sono un trader vecchio stile, non guardo molto oscillatori, rsi, macd, BB, ecc.....io guardo soprattutto livelli statici e mini trend...

posto lo stesso un grafico di ung con lo stocastico lento ( parametri K 15, D 5 )

se noti da questo grafico, lo stoc ha girato in giu ancora e sta per forare il precedente low da dove ha invertito....di solito in presenza di questo DOVREBBE ( ripeto dovrebbe ) avvenire un'accelerazione verso il basso giusto?

Preciso che la mia è solo una supposizione, ma solitamente le figure wolfe in formazione riesco a vederle ( solo sul weekly) abbastanza bene...mi permetto di dire con un margine di errore del 30%

ciao

...la tua visione è ancora 1045 a brevissimo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto