Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
posto stesso grafico zoomato a 3 mesi con stesso stoc lento...

ti faccio notare una cosa: per me il massimo da dove ho fatto partire la retta rossa è molto importante...se lo fora , rientra nel rettangolo che ho disegnato e va a cercare la base di esso
ovvero area 9.40..

capito?
io lavoro molto cosi.... do solo un'occhiata generica agli indicatori classici...ma solo...SUL WEEKLY... il resto non mi interessa nulla...
:D

ok?

Allegati

• ung2.jpg
    ung2.jpg
    64,2 KB · Visite: 327
@ superrudy hai pienamente ragione, l'accostamento UNG fondo etf con il prezzo del gas non ha molto senso...

è che io...sai sono un trader vecchio stile, non guardo molto oscillatori, rsi, macd, BB, ecc.....io guardo soprattutto livelli statici e mini trend...

posto lo stesso un grafico di ung con lo stocastico lento ( parametri K 15, D 5 )

se noti da questo grafico, lo stoc ha girato in giu ancora e sta per forare il precedente low da dove ha invertito....di solito in presenza di questo DOVREBBE ( ripeto dovrebbe ) avvenire un'accelerazione verso il basso giusto?

Preciso che la mia è solo una supposizione, ma solitamente le figure wolfe in formazione riesco a vederle ( solo sul weekly) abbastanza bene...mi permetto di dire con un margine di errore del 30%

ciao

Io da quel grafico vedo che sta scaricando lo stoch lento senza scendere molto di prezzo... quando poi dovesse incrociare di nuovo al rialzo la spinta sarebbe tale da fagli fare un nuovo massimo. Inoltre ci sono divergenze di stoch sui minimi. Anche se ammetto... questo gas è davvero difficile da tradare.
Ti chiedo una cortesia se ti va... un grafico del future ngxxxx o ngg0 con stoch lento e macd sul settimanale se vuoi ma anche sul daily. ;)
E' piacevole discutere con gente come te anche se le idee possono essere diverse :up:

grazie pdp....scusate ma attualmente sono sprovvisto di grafici decenti su cui fare analisi tecnica....

ho chiuso da tempo tutti i vari metastock, saxo trader...che avevo nel 2006....ecc....ecc...

sono cambiato...mi sento cambiato...
hehe

Users who are viewing this thread

Back
Alto