Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anche io...........e penso proprio che alla lunga sia una bella asset class su cui cassettare............

Sperem, di risalire un pochino e poi magari fare base a prezzi più alti !!!

maestoso.. cassettare il gas è molto rischioso... almeno per chi utilizza ETC e per di più in leva.. sono anche d'accordo con un'affermazione che simpaticamente fece superrudy tempo fa.. dicendo che tutti i downtrend prima o poi si rompono i cojo..ni.. ed invertono....
ad aprile l'etc in leva rolla su luglio.. e c'è un pò di contango...
contestualmente si prevede una stagione di uragani sul golfo del messico .. e dovrebbe essere a favore dei long.. a questo punto gli stoccaggi sarebbero influenzati dai produttori.. se chiudessero qualche rigs le scorte diminuirebbero..
infine i Large traders (COT) sono pesantemente short.. se prendessero profitto si assisterebbe ad una bella fiammata in su..
speriamo bene ..:D:specchio:

maestoso.. cassettare il gas è molto rischioso... almeno per chi utilizza ETC e per di più in leva.. sono anche d'accordo con un'affermazione che simpaticamente fece superrudy tempo fa.. dicendo che tutti i downtrend prima o poi si rompono i cojo..ni.. ed invertono....
ad aprile l'etc in leva rolla su luglio.. e c'è un pò di contango...
contestualmente si prevede una stagione di uragani sul golfo del messico .. e dovrebbe essere a favore dei long.. a questo punto gli stoccaggi sarebbero influenzati dai produttori.. se chiudessero qualche rigs le scorte diminuirebbero..
infine i Large traders (COT) sono pesantemente short.. se prendessero profitto si assisterebbe ad una bella fiammata in su..
speriamo bene ..:D:specchio:

Caro cuginetto,
quando parlavo di cassettare mi riferivo all'asset class e non all'etf lev............proprio per i motivi che hai perfettamente evidenziato !!!!

Comunque, sperem !

Users who are viewing this thread

Back
Alto