Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010 (1 Viewer)

PdP

Money..get back!
Anche io...........e penso proprio che alla lunga sia una bella asset class su cui cassettare............

Sperem, di risalire un pochino e poi magari fare base a prezzi più alti !!!


maestoso.. cassettare il gas è molto rischioso... almeno per chi utilizza ETC e per di più in leva.. sono anche d'accordo con un'affermazione che simpaticamente fece superrudy tempo fa.. dicendo che tutti i downtrend prima o poi si rompono i cojo..ni.. ed invertono....
ad aprile l'etc in leva rolla su luglio.. e c'è un pò di contango...
contestualmente si prevede una stagione di uragani sul golfo del messico .. e dovrebbe essere a favore dei long.. a questo punto gli stoccaggi sarebbero influenzati dai produttori.. se chiudessero qualche rigs le scorte diminuirebbero..
infine i Large traders (COT) sono pesantemente short.. se prendessero profitto si assisterebbe ad una bella fiammata in su..
speriamo bene ..:D:specchio:
 

maestosopapero

Forumer storico
maestoso.. cassettare il gas è molto rischioso... almeno per chi utilizza ETC e per di più in leva.. sono anche d'accordo con un'affermazione che simpaticamente fece superrudy tempo fa.. dicendo che tutti i downtrend prima o poi si rompono i cojo..ni.. ed invertono....
ad aprile l'etc in leva rolla su luglio.. e c'è un pò di contango...
contestualmente si prevede una stagione di uragani sul golfo del messico .. e dovrebbe essere a favore dei long.. a questo punto gli stoccaggi sarebbero influenzati dai produttori.. se chiudessero qualche rigs le scorte diminuirebbero..
infine i Large traders (COT) sono pesantemente short.. se prendessero profitto si assisterebbe ad una bella fiammata in su..
speriamo bene ..:D:specchio:

Caro cuginetto,
quando parlavo di cassettare mi riferivo all'asset class e non all'etf lev............proprio per i motivi che hai perfettamente evidenziato !!!!

Comunque, sperem !
 

Users who are viewing this thread

Alto