Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anche illo un giorno prenderà la spiumata :-o
non esistono i guru.. Esistono quelli bravi e quelli meno bravi... Quelli che sanno gestire le posizioni e le emozioni quelli che non lo sanno fare... Quelli carismatici e quelli meno carismatici. E se anche esistessero i guru, quando uno lo diventa di solito non posta più, legge e basta ogni tanto per farsi due sogghignate :)

Confermo e l'accendo :up::up::up::up::up:

non esistono i guru.. Esistono quelli bravi e quelli meno bravi... Quelli che sanno gestire le posizioni e le emozioni quelli che non lo sanno fare... Quelli carismatici e quelli meno carismatici. E se anche esistessero i guru, quando uno lo diventa di solito non posta più, legge e basta ogni tanto per farsi due sogghignate :)

infatti l'altro giorno l'ho scritto a sandor...che se da qua desse segnale long sarebbe stato cmq bravo perchè non avrebbe perso nulla....ma lui è sicuro che ridiscenda.....:rolleyes: come sono sicuri che ridiscenda anche tanti ciclisti......tranne forse aleale.........ma se inizia il trend positivo....per scendere devono ritirare fuori notizie negative....e perchè ? perchè il ciclo dice che dobbiamo scendere...? mi piacerebbe sapere come erano letti i cicli nel 2008.......:rolleyes:

...suvvia :) ...come siete sterili :-o ...esistono anche persone generose al mondo :) ...che aiutano il prossimo senza tornaconto :)

...il cuore non reggerebbe :D
ciao free,
necessito di una consulenza...., davanti a me c'è un paziente ......., in terapia per un disturbo compulsivo....., sa ke giokikkio un pò......, mi ha fatto questa domanda alla quale nn so rispondere.

io nn tratto cw.

ha comprato dei cw out the money ...., ora nn + negoziabili......, ma allo stato attuale sono andati in the money......, venerdì scadono ....., ke cosa deve fare?

gli ho risposto ke se rimangono in the money fino all'apertura di venerdì gli accrediteranno la differenza.......,

nn essendo sicuro kiedo a tutti Voi .
grazie a ki mi da delle delucidazioni in merito.

se gli risolvo enigma mi regala un magnum di luce, in caso il suo cw rimarrà in the money.:wall::wall::wall:

...suvvia :) ...come siete sterili :-o ...esistono anche persone generose al mondo :) ...che aiutano il prossimo senza tornaconto :)

no rudy non è sterile.....anche lui come me e te penso condivide il fatto che certamente sandor è bravo ed è fin troppo gentile che posta le proprie operazioni anche per gli altri....il suo tornaconto è il comunicare con altri...ed essere appagato dei complimenti per i suoi risultati che condivide......ma non è emergency......

ciao free,
necessito di una consulenza...., davanti a me c'è un paziente ......., in terapia per un disturbo compulsivo....., sa ke giokikkio un pò......, mi ha fatto questa domanda alla quale nn so rispondere.

io nn tratto cw.

ha comprato dei cw out the money ...., ora nn + negoziabili......, ma allo stato attuale sono andati in the money......, venerdì scadono ....., ke cosa deve fare?

gli ho risposto ke se rimangono in the money fino all'apertura di venerdì gli accrediteranno la differenza.......,

se gli risolvo enigma mi regala un magnum di luce, in caso il suo cw rimarrà in the money.:wall::wall::wall:

se sono in the money io però chiederei alla banca come poterli esercitare oggi senza attendere la scadenza......

ciao free,

io nn tratto cw.

Digli al tuo amico che c'ha un culo mica da poco.. (adim ne beneficerebbe parecchio... :lol:) ...andare in the money dopo la scadenza della negoziazione... Lo pagheranno sì..
Strano però dei cw che scadono ora.. non scadono sempre pure quelli il terzo venerdì del mese?

ciao free,

io nn tratto cw.

...wind :) ...ti ringrazio della stima che ti spinge a fare a me codesta domanda :)

...purtroppo è mal riposta :rolleyes: ...non lo so :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto