Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Digli al tuo amico che c'ha un culo mica da poco.. (adim ne beneficerebbe parecchio... :lol:) ...andare in the money dopo la scadenza della negoziazione... Lo pagheranno sì..
Strano però dei cw che scadono ora.. non scadono sempre pure quelli il terzo venerdì del mese?

no io ne avevo UC scad. 15 e SG scad 10 o addirittura 20.......roba così

ciao free,
necessito di una consulenza...., davanti a me c'è un paziente ......., in terapia per un disturbo compulsivo....., sa ke giokikkio un pò......, mi ha fatto questa domanda alla quale nn so rispondere.

io nn tratto cw.

ha comprato dei cw out the money ...., ora nn + negoziabili......, ma allo stato attuale sono andati in the money......, venerdì scadono ....., ke cosa deve fare?

gli ho risposto ke se rimangono in the money fino all'apertura di venerdì gli accrediteranno la differenza.......,

nn essendo sicuro kiedo a tutti Voi .
grazie a ki mi da delle delucidazioni in merito.

se gli risolvo enigma mi regala un magnum di luce, in caso il suo cw rimarrà in the money.:wall::wall::wall:

Wind.......puoi bere la tua bottiglia di Luce !!!

Ti confermo che trattandosi di opzione sottostante di tipo Europeo, se a scadenza il prezzo è in the money gli verrà accreditata la differenza !!!!

Sarebbe stato diverso se l'opzione era di tipo americano..............

Digli al tuo amico che c'ha un culo mica da poco.. (adim ne beneficerebbe parecchio... :lol:) ...andare in the money dopo la scadenza della negoziazione... Lo pagheranno sì..
Strano però dei cw che scadono ora.. non scadono sempre pure quelli il terzo venerdì del mese?

sta leggendo ..., ora scive Lui.

Buongiorno,
intanto vi ringrazio , vorrei sapere se il prezzo di riferimentofosse quello di chiusura o d'apertura , inerente all'ultimo giorno di negoziazione.

Da quello che Lei ha scritto nè deduco che faranno tutto loro in compensazione, in caso che il mio cw chiuda in the money.

grazie di nuovo.

La cosa bella (o brutta) del CW che diventa in the money gli ultimi è che la leva sul sottostante è massima.. ogni punto guadagnato o perso fa la differenza...
Per quelli che scadono il venerdì conta la quotazione venerdì mattina alle 9:05...
Se questi scadono domani suppongo sia la stessa cosa.

Wind.......puoi bere la tua bottiglia di Luce !!!

Ti confermo che trattandosi di opzione sottostante di tipo Europeo, se a scadenza il prezzo è in the money gli verrà accreditata la differenza !!!!

Sarebbe stato diverso se l'opzione era di tipo americano..............
Ciao Mae,
è lunga la strada per enoteca..., fintantochè non vedrà accreditata la differenza..., in caso gli rimanga in the money.

mi sapresti dire quale sarà il prezzo ufficiale ....quello della kiusura o dell'apertura.:-?:-?

se tutto andasse in porto.... con il primo bikkiere brindo a VOI ...ke siete degli amici anke se virtuali:D:D

La cosa bella (o brutta) del CW che diventa in the money gli ultimi è che la leva sul sottostante è massima.. ogni punto guadagnato o perso fa la differenza...
Per quelli che scadono il venerdì conta la quotazione venerdì mattina alle 9:05...
Se questi scadono domani suppongo sia la stessa cosa.
Ciao Ruddy,
ti ringrazio ....., domani alle 09.00 vediamo se sto tirkio sgancia la bottiglia;):D
ti saluta......, vado mi offre il caffè:-o:-o

Ciao MAg.
grazie....., la decisione è personale.

Ciao Mae,
è lunga la strada per enoteca..., fintantochè non vedrà accreditata la differenza..., in caso gli rimanga in the money.

mi sapresti dire quale sarà il prezzo ufficiale ....quello della kiusura o dell'apertura.:-?:-?

se tutto andasse in porto.... con il primo bikkiere brindo a VOI ...ke siete degli amici anke se virtuali:D:D

Wind,
il prezzo è quello di apertura (al centesimo)...............

Il covered non si può esercitare prima, bensì solo tradare..........si esercita esclusivamente al momento della scadenza !!!!!!!!

Venerdì 19 ti troverò così ??????
34_Accanito_bevitore_mercatellese.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto