Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho un amico....che mi pompa ancora con tiscali.....dice che prima o poi fà il botto.........che dire..........:rolleyes:
okkio ....ke stanno tritando i maroni degli shortisti....., + del 50% ha mollato......, stanno aspettando il loro reverse ke potrebbe portare indice al mx 22160 ......., poi voleranno botte da orbi

230 al traguardo domani :eek::eek:

okkio ....ke stanno tritando i maroni degli shortisti....., + del 50% ha mollato......, stanno aspettando il loro reverse ke potrebbe portare indice al mx 22160 ......., poi voleranno botte da orbi

230 al traguardo domani :eek::eek:

condivido wind.....così tritano entrambi......:-o

wind, credo tu abbia ragione ... anche se teoricamente c'è spazio per salire fino a 22520.
nn osano..., senno dovrebbero pagare le call;)
ssssqqqquuuuueeezzzzeeeeeessshhhhhhh, nn quanto gli yankee possono tener la baracca in piedi......, ma la prx la vedo proprio mae per loro....., gli europei nn credo ke hanno tutta questa forza per sganciarsi....., inoltre problemi di credito in Cin......, vedrai ke bel big bambù stanno incartando ...., nel weekend ..., tutti aspettano la notizia del salvataggio della Grexia..., pensa se al contrario la lasciassero in balia delle onde.

Wall nn si può + stampare finita la carta da (@) & l'inkiostro.

cmq nessuno ci pensa ...., ma ipotizzo ke il problema serio arriverà dal paese nn ellenico bensi elvetico.

nn osano..., senno dovrebbero pagare le call;)
ssssqqqquuuuueeezzzzeeeeeessshhhhhhh, nn quanto gli yankee possono tener la baracca in piedi......, ma la prx la vedo proprio mae per loro....., gli europei nn credo ke hanno tutta questa forza per sganciarsi....., inoltre problemi di credito in Cin......, vedrai ke bel big bambù stanno incartando ...., nel weekend ..., tutti aspettano la notizia del salvataggio della Grexia..., pensa se al contrario la lasciassero in balia delle onde.

Wall nn si può + stampare finita la carta da (@) & l'inkiostro.

cmq nessuno ci pensa ...., ma ipotizzo ke il problema serio arriverà dal paese nn ellenico bensi elvetico.

windddddd se ampli così la visione mi metti qualche dubbio....a te può anche non fregarti nulla ma.....tutto questo pessimismo non è che forza un pò la visione short.......:rolleyes::)

tengono la baracca in piedi ? perchè se cade ne avrebbero beneficio ? non credo quindi la sosterrano in tutti i modi........poi lo storno o la correzione ci stà.....ma non parliamo di un crollo all'anno .....mia opinione ovvio......ma le dinamiche dei mercati mondiali non le capiscono manco quelli di GS ....figurati noi.......

Ora unico titolo da poter accumulare è telecom..
Dal book si vede che stanno accumulando e domani gap up sicurooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto