Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
windddddd se ampli così la visione mi metti qualche dubbio....a te può anche non fregarti nulla ma.....tutto questo pessimismo non è che forza un pò la visione short.......:rolleyes::)

tengono la baracca in piedi ? perchè se cade ne avrebbero beneficio ? non credo quindi la sosterrano in tutti i modi........poi lo storno o la correzione ci stà.....ma non parliamo di un crollo all'anno .....mia opinione ovvio......ma le dinamiche dei mercati mondiali non le capiscono manco quelli di GS ....figurati noi.......

preciso ke nn voglio condizionare nessun trader...., detto ciò ...è inutile ke ci sia qualcuno ke segua le mie operazioni sarebbe da stupidi.

carta & inkistro per Wall ..ke saluto...., vuol dire ke nn possono + spamare carta moneta...., anzi si devono pure sbrigare a far rientrare tutto ciò ke hanno somministrato.....,

le dinamike le conoscono bene..., sono loro ke tirano i mkt...., dx va a dx sx va a sx.
nn ci prendiamo in giro.

se ti interessa la mia posizione ti mando un pvt cmq bilanciato leggermente esposto sh nel lungo. intendo mx 2011.

Users who are viewing this thread

Back
Alto