Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao free,
alle 14,23 ......, gli yankee sveleranno le loro intenzioni.

okkio alla tme potrebbe dare delle soddisfazioni.....,nn dico oggi ma la prx week.

bravissima fiorellina 1130 quasi.:p:p
oltre qualsiasi aspettativa.

gli shorstisti si sono girati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....., ricordatevi del Markese:D
b.pranzo
apro la bottiglia per brindare con ;)VOI.

wind.....mai sottovalutare una donna......;)

...chiuso cval :) ...tme in conserva :)
...mi servirebbe qualche cent su agl :p ...stò contromano :D
...peccato per ipg non mi aspettavo superasse i 35 :cool:

...minisp500 non fa nà piega :) ...non c'è una fetecchia di figura ...nulla solo una linea attorno alla quale striscia :cool: ...
...copper ha recuperato ...gold forse ripartito ...forse si acconta addirittura di testare la 50 senza tornare nemmeno sulla neck

...facciano ciò che vogliono :) ...ormai sono pronto a tutto :D

...nell'euforia generale s'è schiodata anche l'amata

okkio 10276 di dj

nn dico altro:D:D:D:D

...carissimo,tu non dici altro ma io non la capisco proprio :-?...vuol dire che vedi lo short a quella soglia oppure che è long?

Sono troppo ignorante in materia:down:, mi dispiace ragazzi,mi sa che è meglio che mi limiti a darvi il buongiorno e la buonasera che almeno lì vi capisco. Voi siete sempre disponibili ma non riesco a capire, è un mio limite.Grazie sempre per l'attenzione. :)

Ciao Hatiro,
qui in base come si sta comportando il mercato ci stiamo diventando tutti.:D:D
+ giorni passano + sta diventando una bisca:-o

il markese è il markese ...., noi nn siamo un'azzoooooo.
ricordatelo sempre ...., quando avrai capito questo nn sarai + uno sprovveduto.;)

mi riferivo alla bottiglia regalata ..., grazie all'ausilio di maestoso & ruddy.;)
cmq sotto quella soglia in kiusura weekly il dj dovrebbe invertire .

fiorellina mi intrighi sempre +.:D
ieriv è uscita la proboscite 6 la testa ......, ora siamo alla fine del tronco ......, nn manca molto......., la topolina è esausta..., alla fine soccomberà......, tutti sanno ke l'elefante ha paura del piccolo roditore...., cmq questa volta il pakiderma si è toglierà un bel pò di cerume dai suoi grandi orekki.

...chiuso cval :) ...tme in conserva :)
...mi servirebbe qualche cent su agl :p ...stò contromano :D
...peccato per ipg non mi aspettavo superasse i 35 :cool:

...minisp500 non fa nà piega :) ...non c'è una fetecchia di figura ...nulla solo una linea attorno alla quale striscia :cool: ...
...copper ha recuperato ...gold forse ripartito ...forse si acconta addirittura di testare la 50 senza tornare nemmeno sulla neck

...facciano ciò che vogliono :) ...ormai sono pronto a tutto :D

...nell'euforia generale s'è schiodata anche l'amata

6 con i 100k su tme.:D:D
prepara la spedizione con dhl una cassa basta;):eek:

complimenti LAp.

windjets

Ho capito! grazie per la tua disponibilità :)

Quanto al markese...è proprio così, speriamo perlomeno di...schivare le pigne quando ce le tira!o di far raffredare le monete bollenti per raccoglierle!:D

Ho capito! grazie per la tua disponibilità :)

Quanto al markese...è proprio così, speriamo perlomeno di...schivare le pigne quando ce le tira!o di far raffredare le monete bollenti per raccoglierle!:D

figurati.

freeeeeeeeee hai finito di accumulare le telecom media:D:D:D
sei insaziabile:wall::wall:

lo sanno tutti o quasi ke saliranno;)

Mat nè ;)ha in ptf 1 milioncino;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto