Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Rudy, lnga continua a non piacermi, soprattutto il candelone di oggi.

ciao wall :up:
Vedremo i prossimi giorni, per me oggi il minimo. Segnale sul daily potrebbe allontanarsi un po' dopo l'ulteriore discesa di oggi. Forse altri 3-4 giorni, metà della prossima settimana.

Alla facciazza di Goldman SAchs:

FINMECCANICA - CdA approva i risultati 2009. Utile netto in crescita (+16%). Indebitamento in calo (-9%)

Provare per credere fate sempre il contrario di quello che dicono e farete un sacco di soldi...

Alla facciazza di Goldman SAchs:

FINMECCANICA - CdA approva i risultati 2009. Utile netto in crescita (+16%). Indebitamento in calo (-9%)

Provare per credere fate sempre il contrario di quello che dicono e farete un sacco di soldi...
hanno spaventato i piccoli 6 medi ...mentre loro accum........, lo vedi MAGIeL ......, dx & sx conducono sempre loro

la stessa storia del Markese del Grillo......... IO SONO IO E VOI NN SIETE UN kAZZO...:D:D:D
morale della favola loro sono il markese ..., noi nn siamo un kazzo....., ricordalo amico mio.:wall::wall:
sono contento per il nostro amico Lap..., un pò meno per me ..kiuso troppo presto - male ke ho limotato i danni con lo sh.

+ 3% ora la sospendono ...., questo domani potrebbe aprire con un gap in area 10,65.
ottimi dati .

hanno spaventato i piccoli 6 medi ...mentre loro accum........, lo vedi MAGIeL ......, dx & sx conducono sempre loro

la stessa storia del Markese del Grillo......... IO SONO IO E VOI NN SIETE UN kAZZO...:D:D:D
morale della favola loro sono il markese ..., noi nn siamo un kazzo....., ricordalo amico mio.:wall::wall:
sono contento per il nostro amico Lap..., un pò meno per me ..kiuso troppo presto - male ke ho limotato i danni con lo sh.

+ 3% ora la sospendono ...., questo domani potrebbe aprire con un gap in area 10,65.
ottimi dati .

vero Wind !

hai visto anche prysmian stamattina una banca alza il tp su prysmian....nel afther GS dice che vende le quote e il titolo cade.....ma se beccano il poveracccio che ruba il tonno al super lo arrestano......

così è se vi pare.....

a chi segue...

NEW YORK (MarketWatch) -- Natural-gas futures declined nearly 4% Thursday after the government reported supplies fell less than anticipated last week, while crude-oil prices also dropped, but held above $80 a barrel. The natural-gas futures contract for April delivery fell 18 cents, or 3.8%, to end at $4.58 per million British thermal units. Crude for April delivery fell 66 cents, or 0.8%, to $80.21 a barrel on the New York Mercantile Exchange.

37 sta fra 22200 e 22300
forse li metto 2di3 su xbr
piano gas
prima entrata sul lev a 0,70 :cool:

buona sera lapis,
non dirmi che la tua 3 di 3 starebbe a 22500 dove prenderesti profitto dai tuoi long...
...anzi dimmelo :D

ricordo la tua view sul gas a 0,70... spero che ti sbagli anche se non capita spesso :V

+ 3% ora la sospendono ...., questo domani potrebbe aprire con un gap in area 10,65.?
ottimi dati .

dovrei preoccuparmi del mio ptf messo di nuovo maluccio invece continuo a pensare al tuo buy di questa mattina...
ultimamente il mio timing è disastroso:wall:
s&p 1022; domattina in pre-market sarà di nuovo 1116?:rolleyes:
:ciao:

...si vedrà :) ...nessuno è mai al sicuro :D

...se non lo si prova ora lo sh quando lo si fa :-?

1267743100spxw.png

.............dopo aver visto la candela di questa settimana :D

...stò gas l'è strano :-o ...questo è aggiornato ad oggi ...ma non c'è la candelaccia che ha fatto sul vs. :-?

1267743274natq.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto