Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao wall
Vedremo i prossimi giorni, per me oggi il minimo. Segnale sul daily potrebbe allontanarsi un po' dopo l'ulteriore discesa di oggi. Forse altri 3-4 giorni, metà della prossima settimana.
hanno spaventato i piccoli 6 medi ...mentre loro accum........, lo vedi MAGIeL ......, dx & sx conducono sempre loro
la stessa storia del Markese del Grillo......... IO SONO IO E VOI NN SIETE UN kAZZO... morale della favola loro sono il markese ..., noi nn siamo un kazzo....., ricordalo amico mio.
sono contento per il nostro amico Lap..., un pò meno per me ..kiuso troppo presto - male ke ho limotato i danni con lo sh.
+ 3% ora la sospendono ...., questo domani potrebbe aprire con un gap in area 10,65.
ottimi dati .
hanno spaventato i piccoli 6 medi ...mentre loro accum........, lo vedi MAGIeL ......, dx & sx conducono sempre loro
la stessa storia del Markese del Grillo......... IO SONO IO E VOI NN SIETE UN kAZZO... morale della favola loro sono il markese ..., noi nn siamo un kazzo....., ricordalo amico mio.
sono contento per il nostro amico Lap..., un pò meno per me ..kiuso troppo presto - male ke ho limotato i danni con lo sh.
+ 3% ora la sospendono ...., questo domani potrebbe aprire con un gap in area 10,65.
ottimi dati .
hai visto anche prysmian stamattina una banca alza il tp su prysmian....nel afther GS dice che vende le quote e il titolo cade.....ma se beccano il poveracccio che ruba il tonno al super lo arrestano......
NEW YORK (MarketWatch) -- Natural-gas futures declined nearly 4% Thursday after the government reported supplies fell less than anticipated last week, while crude-oil prices also dropped, but held above $80 a barrel. The natural-gas futures contract for April delivery fell 18 cents, or 3.8%, to end at $4.58 per million British thermal units. Crude for April delivery fell 66 cents, or 0.8%, to $80.21 a barrel on the New York Mercantile Exchange.
+ 3% ora la sospendono ...., questo domani potrebbe aprire con un gap in area 10,65.?
ottimi dati .
dovrei preoccuparmi del mio ptf messo di nuovo maluccio invece continuo a pensare al tuo buy di questa mattina...
ultimamente il mio timing è disastroso
s&p 1022; domattina in pre-market sarà di nuovo 1116?