Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
permalosa la signora o signorina...., cmq riguardo al gas 0,706 potrebbero esser sufficienti......., ho mandato MATLEY& RUDDY in avanscoperta per controllare la pressione. ....., mat è quello di destra......., mentre io mi riposo & mi allargo una antikkia. contenta
wind che è sta roba? Người Mỹ có một bộ xương tăng từ ....., tim ...., bỏ qua nền kinh tế là thâm hụt điên họ đã tạo ra để lưu các ngân hàng mắt ......, ......, Tôi đang chờ đợi một ngôn ngữ ... rằng có một sự cân bằng nhất định giữa giá hiện tại và giá trị thực sự.
Ovvio non c'è una legge fisica che impedisca al gas di andare anche a 2$...
Verosimilmente 4,4$ è il target del movimento ribassista iniziato con la rottura di 5,2/5,4$
Lo teniamo d'occhio... Ci mancherebbe.. Non molliamo la presa ora che dovrebbe mancare poco. Quando arriva il segnale lo posto ovviamente
Importante è non mollare ora...è appena partito il rialzo di marzo e ora x 3 mesi si sale..anche oggi america chiuderà positiva e domani noi gappiamo i 22500 e andiamo a 22800....
Accumulate e non vendete... ottime le banche sopratutto uni ed intesa generali enel ed eni telecom ora va a 1,5 e sopratutto saipem accumulate non vendete e ringaziate andiamo a prenderci i dividendi
Importante è non mollare ora...è appena partito il rialzo di marzo e ora x 3 mesi si sale..anche oggi america chiuderà positiva e domani noi gappiamo i 22500 e andiamo a 22800....
Accumulate e non vendete... ottime le banche sopratutto uni ed intesa generali enel ed eni telecom ora va a 1,5 e sopratutto saipem accumulate non vendete e ringaziate andiamo a prenderci i dividendi