Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Importante è non mollare ora...è appena partito il rialzo di marzo e ora x 3 mesi si sale..anche oggi america chiuderà positiva e domani noi gappiamo i 22500 e andiamo a 22800....
Accumulate e non vendete...
ottime le banche sopratutto uni ed intesa
generali enel ed eni telecom ora va a 1,5 e sopratutto saipem
accumulate non vendete e ringaziate
andiamo a prenderci i dividendi

melting-cow.jpg

SEI ASSURDO..........e non dico altro

esiste una legge fisica che lo impedisca? :-o
È un gas insapore, incolore e atossico, che liquefa a –161° C e solidifica a –184° C.

la mia riflessione sul gas è diretta alla sua stagionalità. é logico pensare che ora dovrebbe partire... tra poche settimane, con l'arrivo di una stagione più mite, i consumi caleranno.

la mia riflessione sul gas è diretta alla sua stagionalità. é logico pensare che ora dovrebbe partire... tra poche settimane, con l'arrivo di una stagione più mite, i consumi caleranno.
b.sera,
un post velocissimo......., stasera ho visto 5 stelle cadenti ke aspettano solo la conferma ......., della long black........., okkio si con le 3 streghe nn sskerza....., hanno evitato di pagare le put ......, vediamo se ciullano anke le call:D
entra esci sembra ADIM:lol:
hammerino in formazione sul gas......., in settimana vediamo i 5,1$ dove abbandonerò la mn NGRUDDY...le fosse delle Marianne son profonde circa 13km. dove si portebbero trovare i 2 dollari di carta:rolleyes:

stai annusando esce il gas:D:D:D...., ci sono perdite nella tubatura:lol:

azzo il camogli ti fa male......, il mio era il vietnamita......, domani parliamo in coreano:eek::eek::eek:..., bisogna
aumentare il criptonite:rolleyes:

b.sera,
un post velocissimo......., stasera ho visto 5 stelle cadenti ke aspettano solo la conferma ......., della long black........., okkio si con le 3 streghe nn sskerza....., hanno evitato di pagare le put ......, vediamo se ciullano anke le call:D
entra esci sembra ADIM:lol:
hammerino in formazione sul gas......., in settimana vediamo i 5,1$ dove abbandonerò la mn NGRUDDY...le fosse delle Marianne son profonde circa 13km. dove si portebbero trovare i 2 dollari di carta:rolleyes:

stai annusando esce il gas:D:D:D...., ci sono perdite nella tubatura:lol:

azzo il camogli ti fa male......, il mio era il vietnamita......, domani parliamo in coreano:eek::eek::eek:..., bisogna
aumentare il criptonite:rolleyes:
buona sera wind e grazie per il prezioso aggiornamento:)... 5 stelle candenti:eek:... guarda che le conterò una ad una :D
capitolo gas: seriamente a 5,1 pensi di uscire?
devo sbrigarmi con il secondo ingresso sul lev :V
ho il mirino a 0,71, che dici? spariamo li?:rolleyes:

buona sera wind e grazie per il prezioso aggiornamento:)... 5 stelle candenti:eek:... guarda che le conterò una ad una :D
capitolo gas: seriamente a 5,1 pensi di uscire?
devo sbrigarmi con il secondo ingresso sul lev :V
ho il mirino a 0,71, che dici? spariamo li?:rolleyes:

oggi ero 11...., nada......, domani lo compri sopra i 0,77:D
Si Mat esco ......, meglio 5,1$ ke metà
vado a far terapia ..., buon proseguimento a ki resta......

nn sai quanto ridevo quando ho postato la foto di te e ruddy ke cercavate il gas.

Users who are viewing this thread

Back
Alto