Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Di mio oggi pomeriggio sn entrata in stm.
In ah su finmeccanica.
Vediamo come la butta domani.
Male che va se vedo che il movimento ion open nn mi piace,
mollo tutto subito.
X il gas a mio modestissimo parere, dopo la fiammata di oggi,
lo aspetto molto + giù.

grazie maestoso,
ho tutta settimana per vendere quella puttina...
scadenza 19 quindi sarebbe bene venderla entro il 12 :rolleyes:

solo una kiusura oraria sotto 10561 confermata dalla candela successiva ....., dareebbe un piccolo segnale sh.
la rossa sta testando la blue okkio.
il mx del dj 10651....., allo stato attuale l'evening star è negata ora devono andare il + alto possibile per fate una bella pietra tombale.

super x me il target x il brevissimo sta a 0,46.
in ah ci sta arrivando.
NB: consideriamo pure l'ipotesi
che il doppio max dello s&P500 potrebbe esser oggi.
POi noi domani potremmo aprire im gap up.
E' una valutazione pure questa da farsi, assieme alle altre.

Sì sul breve (orario) il target era 0,46. Sul daily il target è a 0,6... Vediamo se scarica un po' prima di ripartire o se fa tutto un tiro.

Gas praticamente ci siamo! Non ha scampo ora, domani o dopodomani segnale certo!
Chi vuole entrare ora lo può fare non penso che patirà molto... Chi preferisce segnali concreti attenda ancora anche se si perderà il primo +15%

UCG da comprare fino tra 1,95 e 1,99, close orario sotto 1,95 vendere tutto. Target 2,1-2,15. PAssati 2,15 ci sono subito i 2,3

it depend...

Qualcuno vuole una mia analisi su qualche titolo?

caro super...se è agggggggggratizzzz...certo come no! a me frullano certe ideuzze su alcuni ETC (tanto per dire) che (tra le altre cose) sono gli unici strumenti ad avermi dato gain nell'ultimo periodo (oltre a geox, santa subito...)

suvvia, dicci la tua...

:up::up::up:

xke no?
STM
FINMECCANICA.

thanks

vediamo se il mio target di breve corrisponde al tuo.

STM la seguivo tempo fa.. avevo target a 6,6 e lo ha fatto... Ora è messa bene ma non saprei come potrebbe continuare... Potrebbe "essere arrivata"
Mi interessa di più FNC... Mi è sempre piaciuto quel titolo, mai lossato. 9,2 era un affare ma lo è anche ora.... Se fa un close orario sopra 10,2 va a testare subito la dinamica a 10,45 e, mia opinione, la rompe subito e si porta a 11€. Poi da lì è da vedersi la continuazione. Sono tentato ora in AH di prenderne alcune a 9,95...
Stop close orario sotto 9,8

Users who are viewing this thread

Back
Alto