Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
caro super...se è agggggggggratizzzz...certo come no! a me frullano certe ideuzze su alcuni ETC (tanto per dire) che (tra le altre cose) sono gli unici strumenti ad avermi dato gain nell'ultimo periodo (oltre a geox, santa subito...)

suvvia, dicci la tua...

:up::up::up:

"It depends"... :lol:
Quali ETC? ancora il gas?? Già fatta prima :)

STM la seguivo tempo fa.. avevo target a 6,6 e lo ha fatto... Ora è messa bene ma non saprei come potrebbe continuare...
Mi interessa di più FNC... Mi è sempre piaciuto quel titolo, mai lossato. 9,2 era un affare ma lo è anche ora.... Se fa un close orario sopra 10,2 va a testare subito la dinamica a 10,45 e, mia opinione, la rompe subito e si porta a 11€. Poi da lì è da vedersi la continuazione. Sono tentato ora in AH di prenderne alcune a 9,95...
Stop close orario sotto 9,8

nel breve i 10,20 e poi 10,30 dovrebbero starci bene.
il dividendo è buono, male che va si tiene.
io su stm avrei un 7, 7/20.
che non è male.
speriamo....
ps finmeccanica l ho tradata l'anno scorso dopo marzo.

nel breve i 10,20 e poi 10,30 dovrebbero starci bene.
il dividendo è buono, male che va si tiene.
io su stm avrei un 7, 7/20.
che non è male.
speriamo....
ps finmeccanica l ho tradata l'anno scorso dopo marzo.

anche io l'avevo l'anno scorso... presa e ripresa più volte tra 9 e 10€, venduta oltre 11 e incassato pure dvd... Bei tempi
Ma questa occasione mi sembra ghiotta uguale.. Non la prendo perché ho altri titoli...
Ma se dovessi costruire un ptf oggi tutto su ipg e fnc per stare trqanquilli. (per stare proprio tranquilli tranquilli meglio solo fnc.. con quei casini che si tira dietro semrpe impregilo... :-?)

super credo che adesso bisogna beccare l'XBEAR ftse LYXOR ad un prezzo "decente", senza farsi troppo male.
Inizia a darci uno sguardo.

No fiorellino.. L'unica cosa che non serve ora sono xbear... Almeno finché sp500 rimane sopra 1045 io nemmeno lo guardo... Piuttosto si pensa ad andare long sui ritracciamenti...

E siccome in ptf c'ho ancora ERG.... Volevo dirvi che se supera i 9,93 ha un test importante a 10,1-10,2... e se supera quella soglia volerà davvero. :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto