Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
se comprano su questi livelli vuol dire ke siamoun bolla ...., permettimi la parola anke se volgare ma devo dirla mierda.:rolleyes:
la puzza si sentirà per almeno un decennio,.

è vero ke gli hedge aprono posizioni long ...., ma sul $ nn sull'€....., penso ke vedremo un film già .....,visto con la sterlina & la lira....., questa volta tokkerà all'€..

aspettiamo di sapere quale sarà il nuovo eletto......, dopo la grecia......., spero ke nn sia il paese dellle banane .......,ricordiamoci in un giorno la grecia perse 8%......, io sto alla finestra sta arrivando la primavera...., belle giornate un bikkiere di buon vino & qualke topa......., ki ci ammazzzzzzaa.:D:D:D......, i mrk sono l' mica fuggono al mx svaniscono:D......, in questi momenti sarebbbe opportuno una pausa di riflessione;)
flat

:eek: :lol:... forte questa... wind è flat :lol:...
lo sai che non ne sei capace :rolleyes:

si,
in effetti, noi che andiamo alla ricerca di questo doppio max....:eek::eek:
ma chi ci dice che non facciano come questa sera?
max prima delle 20,30 e poi ritracciamento a mercati europei chiusi..
senza successiva possibilità di scampo...
credo che adesso bisogna stare "veramente" alla finestra.
e aspettare che arrivino le tre streghe...;)

:clap:

...effettivamente mi gira un pò la testa :-R

:D

...non zo :) ...non ci capisco più nulla :D

...wind :) ...è una cosa grossa :rolleyes: ...è necessaria una gita in barca :-o ...ma con questo tempo :D

...l'hp più avvincente è quella di Mae :) ...liquidità a manetta :) ...immobiliare bloccato :cool: ...dai e dai :p ...e ci scappa la bolla :) ...non è stata trovata alcuna soluzione ai problemi :rolleyes: ...quindi si procede come sempre :D

...candele interessanti :) ...momento delicato :p

1268177559natgas.png

1268177593spx.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto