Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
buondì,
trae beneficio dell'ingresso sul ftse......., casmbia il paniere fuori mondadori dentro azimut......., ma si sapeva ......, i ptf sono gia stati rettificati.;)
strong buy solo sopra 9,85 ..., il mancanto break della suddetta resistenza comporterà un test del supporto di medio in area 5 € circa.:eek:
ecco il motivo .........., Flat.
sono giunti al pallino rosso........., per i long sarebbe opportuno aspettare quello verde per riempire cassettone secolare....., ke in futuro darà delle ottime soddisfazioni
:eek:

Wind aziona il decripto.
Messaggio ricevuto.....
ma di che grafico si.....tratta??????????????????:D
dj dal 1900 recente posso postare anke 1800:D
nel lungo le azioni pagano sempre ....., su questo livello nn pagheranno + almeno per mezzo lustro:eek:;)

comprate ke mi vien da:D:wall::wall::sad: Dio perdona gli yankee nn sanno quello ke fanno:specchio:

potrevano andare tranquillamente il laterale.......,leggermente rilzista ...., ma l'ingordigia ........, ha voluto lo spike ......, mahhhh..., hanno salvato le banke ...., ora bisogna trovare ki salva i governi sovrani ...., questo è il problema reale......., nn credo ke gs questa volta ci mette una pezza.
DOPO quello ke ha passato....., ora è salva ....., sana ancora no ma è prossima un paio di anni almeno.

nn so quando ...., ma dovrebbero uscire i grossi problemi sui debiti delle carte di credito.
aspettiamo le trimestrali.

Su telecom Italia media credo di aver sbagliato la view......, almeno ke nn kiuda oggi sopra o,o84.:ciao:

dj dal 1900 recente posso postare anke 1800:D
nel lungo le azioni pagano sempre ....., su questo livello nn pagheranno + almeno per mezzo lustro:eek:;)

comprate ke mi vien da:D:wall::wall::sad: Dio perdona gli yankee nn sanno quello ke fanno:specchio:

potrevano andare tranquillamente il laterale.......,leggermente rilzista ...., ma l'ingordigia ........, ha voluto lo spike ......, mahhhh..., hanno salvato le banke ...., ora bisogna trovare ki salva i governi sovrani ...., questo è il problema reale......., nn credo ke gs questa volta ci mette una pezza.
DOPO quello ke ha passato....., ora è salva ....., sana ancora no ma è prossima un paio di anni almeno.

nn so quando ...., ma dovrebbero uscire i grossi problemi sui debiti delle carte di credito.
aspettiamo le trimestrali.

Su telecom Italia media credo di aver sbagliato la view......, almeno ke nn kiuda oggi sopra o,o84.:ciao:
:)

*Amplifon: utile netto cons 09 a 29,1 mln (-14,5 mln in 08)
(segue)MF-DJ NEWS 10/03/2010 12:35
*Amplifon: Cda propone cedola di 0,033 euro/azione
(fine)MF-DJ NEWS 10/03/2010 12:36

Saipem: nuovi contratti onshore per 800 mln usd
SAN DONATO MILANESE (MF-DJ)--Saipem si e' aggiudicata nuovi contrattionshore per un valore complessivo di circa 800 mln usd. In Messico, informa una nota, Saipem ha acquisito dalla compagniapetrolifera messicana Pemex un contratto Epc che prevede l'ingegneria,l'approvvigionamento e la costruzione, oltre alla messa in esercizio e alcollaudo, di due unita' di desulfurizzazione e di due unita' dirigenerazione delle ammine (Ura) e delle relative unita' di produzione diservizi. La durata prevista dei lavori e' di 38 mesi. Gli impianti saranno realizzati presso la raffineria Miguel Hidalgo aTula de Allende, circa 150 Km a nord di Citta' del Messico adun'altitudine di 2.000 metri sopra il livello del mare, e presso laraffineria Antonio M.Amor a Salamanca, circa 300 Km a nordovest di Citta'del Messico ad un'altitudine di 1.700 metri. "La massimizzazione del contenuto locale e la gestione delle fasi diapprovvigionamento e logistica sono tra gli elementi principali alla basedel successo Saipem nell'aggiudicarsi questo progetto, caratterizzato daparticolari difficolta' di trasporto dei componenti pesanti e di grandidimensioni, che saranno poi assemblati presso i siti di installazione", sispiega nella nota. Inoltre, in Medio Oriente e West Africa, Saipem ha negoziato diversiincrementi dello scopo del lavoro su contratti onshore esistenti.com/mur(fine)MF-DJ NEWS 10/03/2010 10:58

Allegati

• ZZZZZZZ.png
    ZZZZZZZ.png
    10,3 KB · Visite: 164
AZIMUT prende il posto di MONDADORI nel FTSE/Mib

Piazza Affari - By Gordon on Wednesday, 10 March, 2010 - 08:17

A partire dalla seduta di lunedì 22 marzo Mondadori non farà più parte del paniere principale FTSE Mib, al suo posto entrerà Azimut
Le modifiche saranno quindi effettive dopo la chiusura di venerdì 19 marzo.
La notizia ha il suo peso sulle quotazioni. Diversi fondi infatti per statuto devono replicare gli indici. E’ quindi molto probabile assistere a delle vendite su Mondadori e degli acquisti su Azimut per riallineare i fondi alla nuova composizione degli indici.

trovata solo ora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto