Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
dopo 9 ore di ufficio e 4 di traffico arriva una bella paginetta in inglese... comprensibile non vedere la data

Ciao Mat,
sempre molto comprensivo..............

Notte a te e tutti i "vagliatori"........domattina altre due ore di traffico prima di arrivare in ufficio...........e.........

prostitute.JPG

grande magiel :up:
ma sei riuscito ad uscirne indenne?
hai avuto 2 @@ così. complimenti.

ora così sei corto..... buono a sapersi:D
riapriamo la ditta Magiel & Matley corporation?:D

ok ! :)

allora diciamo che il sentiment è long.....non ho fisse ma a mio modestissimo parere faranno di tutto per evitare crolli sui mercati percui discese ok......quelle fanno parte dei giochi........
ma non crolli

cmq abbiamo visto.....senza aggiungere altro che di guru ghè nè mia...! secondo qualcuno sarei già dovuto uscire a 21600 ........e diverse analisi fatte da bravi che seguo...quando vogliono le smentiscono senza se......e senza ma.......

Ciao Mat,
sempre molto comprensivo..............

Notte a te e tutti i "vagliatori"........domattina altre due ore di traffico prima di arrivare in ufficio...........e.........

prostitute.JPG
a domani maestoso... inizio a pensare che quando sei nel traffico non pensi ai mercati :D
rudi questa le spallone non le ha ma occissimo ugualmente:D

a domani maestoso... inizio a pensare che quando sei nel traffico non pensi ai mercati :D
rudi questa le spallone non le ha ma occissimo ugualmente:D

Sì niente spalle... ma preferivo le zampette e la chioma di quella di prima :-o
Ma ce la fai a fare un viaggio la mattina e uno al ritorno?? C'hai fisico allora... Chissà perché pensavo che fossi una mezza calzetta.. :lol: ;)

ok ! :)

allora diciamo che il sentiment è long.....non ho fisse ma a mio modestissimo parere faranno di tutto per evitare crolli sui mercati percui discese ok......quelle fanno parte dei giochi........
ma non crolli

cmq abbiamo visto.....senza aggiungere altro che di guru ghè nè mia...! secondo qualcuno sarei già dovuto uscire a 21600 ........e diverse analisi fatte da bravi che seguo...quando vogliono le smentiscono senza se......e senza ma.......

già... il mercato ultimamente non ha più nulla di tecnico... si muove violentemente facendo pressioni psicologiche enormi. a mio modesto parere ovviamente.
per la seconda volta in poco più di 1 mese trovo controtrend... non mi succedeva da anni. però questa volta sono tranquillo e questo è un grande risultato ottenuto grazie a wind in particolare e a titoli al vaglio in generale
notte a tutti
domani laterale noioso

Users who are viewing this thread

Back
Alto