Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...non è male la tua posizione :) ...io scommetto nella speranza che strafanno :cool:

la difficoltà è riferita al desiderio di andare lungo cassettando titoli su titoli non alla posizione. Desiderio che è in contrasto con il principio che dicevo prima.
a livello psicologico sono tranquillo... con wind e wall dalla propria parte è facile esserlo

non immagini quanta voglia ho di scattare la viulenza... ma prorpio non posso... è contro i miei principi fondamentali di andare lungo con s&p ai massimi.
per me momento di estrema difficoltà :titanic:

stà fermo nèèèèèèè! buongiorno.......

abbiamo sempre l'abitudine di anticipare, mè compreso........ma questi potrebbero anche andare poco più sù del precedente max per imbarcare ancora gente......:-o:cool:

non immagini quanta voglia ho di scattare la viulenza... ma prorpio non posso... è contro i miei principi fondamentali di andare lungo con s&p ai massimi.
per me momento di estrema difficoltà :titanic:
buongiorno a tutti,

restare flat nn ci riesco......,. entrato pesantemente shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .
su fiat e fituso.

ke muoia SANSONE con tutti i filistei.

piggiare il dito sul sell è stato faticoso,......, ma alla fine con 2 punti di saldatura ho risolto.

questo è un controtrend riskiosisssimo....., ma il dj nn......, mi puzza.

2 giorni fa negata ipotetica evening star con un ulteriore doji con un mx superiore alla precedente ...ieri altra doji ma con un mx inferiore rispetto al giorno precedente.

CAMPO SANTO....., il dj è uno zombi......., il suddetto patterns è rarissimo...trattasi di:
Il Bearish Tri Star pattern è molto raro, ma significativa inversione del modello top. . Essa è formata da tre Dojis. Il centro è un doji doji star.
1. Mercato è caratterizzato dalla tendenza rialzista.
2. Vediamo tre Dojis su tre giorni consecutivi.
3. La seconda giornata ha un doji sopra il primo e il terzo.

Il Bearish Tri Star pattern appare in un mercato caratterizzato dalla tendenza rialzista di lungo periodo di tempo. Quando la tendenza comincia a mostrare debolezza, vediamo piccoli corpi reali. Il primo doji è già un motivo di grave preoccupazione. La seconda mostra che doji mercato ormai perso la sua direzione. Infine, il terzo doji annuncia la fine della tendenza rialzista in quanto tale ora mostra massima indecisione per l'inversione delle posizioni.
Una conferma il quarto giorno è tenuto a dimostrare che ha invertito la tendenza rialzista. Ciò può essere in forma di una candela nera, un ampio divario verso il basso o dal basso vicino al quarto giorno.

se lo negano nn posto + per un mese....,:wall: perkè l'obiettivo sarà 10923..., con ultimo 11187.

okkio.

stà fermo nèèèèèèè! buongiorno.......

abbiamo sempre l'abitudine di anticipare, mè compreso........ma questi potrebbero anche andare poco più sù del precedente max per imbarcare ancora gente......:-o:cool:

buon giorno magiel,
ho ancora una cartuccia da sparare su xbear e una sul gas.
per il resto sono fermo come il david di mc donald :D

Allegati

• zzzzzzzzz.jpg
    zzzzzzzzz.jpg
    73,4 KB · Visite: 169
Ah matley ma che discorsi fai...
Se vuoi entrare lungo datti una mossa altrimenti aspetta pazientemente...
IPG sta a 2,45, poco sopra il laterale d icongestione a 2,3 che l'ha ingabbiata nei momenti peggiori della crisi.
ERG sta a 9,8, siamo a solo +10% dai minimi assoluti
FNC sta a 10€, minimo assoluto quando tutto doveva fallire fu 8,7€...
TIT sta ancora poco sopra 1€...
Ce ne sono altri buoni con dvd
A2A
BMPS
FSA
MDB
Poi tante piccole... Poi se uno vuole l'america e riprendere ora UCG a 1,8 o Tenaris a 10-11 o PLT a 1,3 (l'affare era i giorni scorsi sotto 1,8€...)

buongiorno a tutti,

restare flat nn ci riesco......,. entrato pesantemente shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .
su fiat e fituso.

ke muoia SANSONE con tutti i filistei.

piggiare il dito sul sell è stato faticoso,......, ma alla fine con 2 punti di saldatura ho risolto.

questo è un controtrend riskiosisssimo....., ma il dj nn......, mi puzza.

2 giorni fa negata ipotetica evening star con un ulteriore doji con un mx superiore alla precedente ...ieri altra doji ma con un mx inferiore rispetto al giorno precedente.

CAMPO SANTO....., il dj è uno zombi......., il suddetto patterns è rarissimo...trattasi di:
Il Bearish Tri Star pattern è molto raro, ma significativa inversione del modello top. . Essa è formata da tre Dojis. Il centro è un doji doji star.
1. Mercato è caratterizzato dalla tendenza rialzista.
2. Vediamo tre Dojis su tre giorni consecutivi.
3. La seconda giornata ha un doji sopra il primo e il terzo.
Il Bearish Tri Star pattern appare in un mercato caratterizzato dalla tendenza rialzista di lungo periodo di tempo. Quando la tendenza comincia a mostrare debolezza, vediamo piccoli corpi reali. Il primo doji è già un motivo di grave preoccupazione. La seconda mostra che doji mercato ormai perso la sua direzione. Infine, il terzo doji annuncia la fine della tendenza rialzista in quanto tale ora mostra massima indecisione per l'inversione delle posizioni.
Una conferma il quarto giorno è tenuto a dimostrare che ha invertito la tendenza rialzista. Ciò può essere in forma di una candela nera, un ampio divario verso il basso o dal basso vicino al quarto giorno.

se lo negano nn posto + per un mese....,:wall: perkè l'obiettivo sarà 10923..., con ultimo 11187.

okkio.

io adoro quest'uomo :D

vado a raddoppiare la mia puttina :-o

IPG sta a 2,45, poco sopra il laterale d icongestione a 2,3 che l'ha ingabbiata nei momenti peggiori della crisi.
A2A
BMPS
FSA
MDB
Poi tante piccole... Poi se uno vuole l'america e riprendere ora UCG a 1,8 o Tenaris a 10-11 o PLT a 1,3 (l'affare era i giorni scorsi sotto 1,8€...)

aspetto impazientemente rudy :up:

A2A
BMPS
FSA
MDB

...lascia molto perplessi il fatto che le resistenza vengano forate senza un tubazzo di volumi :rolleyes: ...e siano tutti pronti a rigirarsi al primo colpo si vento ...forse una piccola spinta a salire potrebbe arrivare proprio dal ritraccio delle materie prime :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto