Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Matttttttttt !

Mat,
non vorrei mi fraintendessi,
il mio VAIIIII.......consideralo sempre nel pieno rispetto delle tue idee e del valore delle tue posizioni............
Ti ho scritto quella frase, semplicemente perchè, tra le righe avevo percepito un pò di titubanza............nel vedere un mkt tonico e dall'altra parte dover soffrire per via delle tue posizioni..............
Sai, perfettamente di cosa sono convinto, credo che forse fare un pò di trading contrario possa darti qualche piccola soddisfazione...............

Mat,
non vorrei mi fraintendessi,
il mio VAIIIII.......consideralo sempre nel pieno rispetto delle tue idee e del valore delle tue posizioni............
Ti ho scritto quella frase, semplicemente perchè, tra le righe avevo percepito un pò di titubanza............nel vedere un mkt tonico e dall'altra parte dover soffrire per via delle tue posizioni..............
Sai, perfettamente di cosa sono convinto, credo che forse fare un pò di trading contrario possa darti qualche piccola soddisfazione...............

nessun misunderstanding maestoso :up:
mi accontento di poco :rolleyes:...
ptf globale di matley rosso di 10 punti... non si lossa un 10%... ricordo perfettamente il tuo pvt sul CASSETTARE... :up:

se lo negano nn posto + per un mese....,:wall: perkè l'obiettivo sarà 10923..., con ultimo 11187.

okkio.[/QUOTE]

...dai wind....non fare così.........:band:

Users who are viewing this thread

Back
Alto