Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Azz maestoso.. Hai anticipato un po' ma credo che sarà una mossa vincente.. Mi vengono un po' i brividi a pensare ad un tuo eventuale all-in quando già le tue normali puntate sono diciamo di una certa consistenza... :eek:

Super,
hai ragione......sollo dopo aver dato l'ok......mi sono reso conto di quante ne ho..........uno sproposito....... !
L'rsi, come ti avevo scritto ieri sera, mi sembra con minimi crescenti, un segnale che 90/100 anticipa qualcosa.......ora non mi resta che attendere !!!!!

Super,
hai ragione......sollo dopo aver dato l'ok......mi sono reso conto di quante ne ho..........uno sproposito....... !
L'rsi, come ti avevo scritto ieri sera, mi sembra con minimi crescenti, un segnale che 90/100 anticipa qualcosa.......ora non mi resta che attendere !!!!!

puoi postare un grafo con rsi per favore?
vorrei confrontarlo con questo.

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    10 KB · Visite: 276
puoi postare un grafo con rsi per favore?
vorrei confrontarlo con questo.

Mat, mi spiace ma non sono più a lavoro,
comunque io guardo il grafico del fut e non del levgas,
poi, io guardo l'rsi orario o giornaliero........tu credo abbia postato quello a 30 min o 10 min..........

Ragazzi, una confidenza...........certo che Wind manca proprio in queste discussioni è ???????

Mat, mi spiace ma non sono più a lavoro,
comunque io guardo il grafico del fut e non del levgas,
poi, io guardo l'rsi orario o giornaliero........tu credo abbia postato quello a 30 min o 10 min..........

Ragazzi, una confidenza...........certo che Wind manca proprio in queste discussioni è ???????

ok, fa nulla... attendo lunedì se avrai tempo.
ho postato il settimanale...

wind se mi viene un'attacco di panico mi avrai sulla coscienza :zitto:

Spmib

Una nota di riflessione...:eek:

1268492187ftsemibindex.png

se effettivamente si verificasse questa situazione, :eek::eek:
i risultati ci sorprenderebbero, tutto sta nel vedere se lo storno,
sarà contenuto nei limiti indicati.:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto