Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
f. gas a 4,2930 al di sotto di ogni aspettativa.
Rudy qui serve una nuova view... sotto i 4,4 non sarebbe dovuto andare...

Già.. una dimostrazione tangibile di come anticipare non è mai una cosa giusta... Sul daily i segnali sono chiari, al limite si perdono i primi 2-3gg di rialzo e un 10-20%... Ma piuttosto che andare incontro a perdite grosse e demoralizzanti è meglio aspettare sempre l'arrivo di segnali chiari e netti.

Già.. una dimostrazione tangibile di come anticipare non è mai una cosa giusta... Sul daily i segnali sono chiari, al limite si perdono i primi 2-3gg di rialzo e un 10-20%... Ma piuttosto che andare incontro a perdite grosse e demoralizzanti è meglio aspettare sempre l'arrivo di segnali chiari e netti.

con la leva 2 si riprende tutto facile facile e con interessi!!! :D:D:D

FNC nel mirino, non ancora pronta ma tra poco...

già... ma non ho potuto fare a meno di anticipare... sono un nevrotico.
Rudy devo andare a Francoforte per 3 giorni; pardo domenica sera e torno martedì sera...
dici che mi perdo qualche cosa? :D
vado tranquillo senza inserire il pilota automatico? :rolleyes:

già... ma non ho potuto fare a meno di anticipare... sono un nevrotico.
Rudy devo andare a Francoforte per 3 giorni; pardo domenica sera e torno martedì sera...
dici che mi perdo qualche cosa? :D
vado tranquillo senza inserire il pilota automatico? :rolleyes:

Vai tranquillo... Ocio alle tedesche che in primavera c'hanno gli ormoni impazziti... Hai presente il flipper quando si prendeva il "Multiball"... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto