Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010 (1 Viewer)

fiordaliso

Forumer storico
mi metto in denaro a 0,6

matley è molto pilotato.
monitora i volumi.
1268927247etfsleveragednatural.png
 

superrudy

Beyond good and evil
Il gas aveva un gap da chiudere tra 4$ e 4,2... Siamo a 4,09, a questo punto lo chiuderà... Stavolta stanno tirando la corda parecchio.. Se rimbalza come credo ci saranno opportunità d'oro. Basta saper aspettare.... Tutto lì il segreto...
Per quanto ne sappiamo ancora potrebbe andare tornare a 3$, per quanto imposssibile possa sembrare "fisicamente"
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Il gas aveva un gap da chiudere tra 4$ e 4,2... Siamo a 4,09, a questo punto lo chiuderà... Stavolta stanno tirando la corda parecchio.. Se rimbalza come credo ci saranno opportunità d'oro. Basta saper aspettare.... Tutto lì il segreto...
Per quanto ne sappiamo ancora potrebbe andare tornare a 3$, per quanto imposssibile possa sembrare "fisicamente"

ciao super, cmq confermi anche tu che queste sn quote interessanti (in senso assoluto, magari poi scende un x% ...)...attorno a 0,6 di lev bhe, c'è tanta ciccia no? un saluto a tutti
 

FreeWind69

...armonia
EURO RIMBALZA DOPO MINIMI SU VOCI DI MERCATO CHE INDICANO RIALZO TASSO SCONTO FED STASERA, PORTAVOCE FED NON COMMENTA
null.gif
Reuters - 18/03/2010 16:41:14

...ma fcl :wall:
 

superrudy

Beyond good and evil
ciao super, cmq confermi anche tu che queste sn quote interessanti (in senso assoluto, magari poi scende un x% ...)...attorno a 0,6 di lev bhe, c'è tanta ciccia no? un saluto a tutti

Certo che lo confermo! Fosse un qualunque sottostante non mi permetterei di aspettare livelli assoluti, quelli non esistono. Ma una commodity come questa sì... Ci sono costi di estrazione che definiscono un lower bound per le quotazioni che non può essere violato a lungo. Alcuni studi dicono che con un prezzo inferiore ai 5$ non vale la pena estrarlo e fare nuove perforazioni per cui anche in presenza di bassi consumi un prezzo fair per il 2010 è tra 5 e 6 $/btu.
Stiamo a 4 ora... Possibile ma non può durare molto.
Poi sapete che non sono "l'autorità" in campo per cui prendetela come una mia opinone personale.
Il segnale infatti sul daily non ce l'ho ancora... Stiamo sempre lì, si allontana ogni giorno un po'...
 

superrudy

Beyond good and evil
Anzi siccome non vorrei avere già illuso gente a livelli superiori forse sarebbe meglio che come olti altri "esperti" la smettessi di dare opinioni che possono influenzare gli altri e indurli a fare cose sbagliate... Poi mi dispiace.
 

Users who are viewing this thread

Alto