Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010 (1 Viewer)

Hatiro

Forumer storico
Anzi siccome non vorrei avere già illuso gente a livelli superiori forse sarebbe meglio che come olti altri "esperti" la smettessi di dare opinioni che possono influenzare gli altri e indurli a fare cose sbagliate... Poi mi dispiace.

...a me dispiacerebbe non conoscere le tue opinioni. E' grazie a voi che io commetto meno errori quando compro o vendo qualcosa e se qualche volta, inevitabilmente e umanamente, esse non corrispondono ai fatti non mi sognerei mai di dire a qualcuno : "ho comprato quel tal titolo che tu ritenevi interessante e sono in loss", ognuno con la sua testa e le sue tasche :)

Grazie ragazzi! :up:
 

superrudy

Beyond good and evil
...ru :) ...non fare il p.irla :D

Beh ma è vero... Leggo in giro tanti che dicono che DEVE andare così, deve scendere, deve salire... E penso che mi fanno un po' ridere... E che mi dispiace per quelli che li seguono. Salvo poi realizzare che anche io, bene o male, alla fine faccio lo stesso...
Già ho smesso di postare grafici, sebbene per un altro motivo.. ora manca l'altra metà :)
 

FreeWind69

...armonia
...indiscreto :-? ...figurati :)

...solo titoli :) ...ma non so se sono tanto buoni :-o ...g, pc, mb, lux, eni, geo :cool: ...più le solite cozze storiche scarlatte :rolleyes:

EURO RIMBALZA DOPO MINIMI SU VOCI DI MERCATO CHE INDICANO RIALZO TASSO SCONTO FED STASERA, PORTAVOCE FED NON COMMENTA
null.gif
Reuters - 18/03/2010 16:41:14

...ma fcl :wall:

...conservate geo e g :tie:
 

FreeWind69

...armonia
Beh ma è vero... Leggo in giro tanti che dicono che DEVE andare così, deve scendere, deve salire... E penso che mi fanno un po' ridere... E che mi dispiace per quelli che li seguono. Salvo poi realizzare che anche io, bene o male, alla fine faccio lo stesso...
Già ho smesso di postare grafici, sebbene per un altro motivo.. ora manca l'altra metà :)

...ti capisco :) ...io ho risolto con un'avatar ed una firma adeguata :D
 

MATLEY

Forumer storico
....fai qualcosaaaaaaaaaa!!! :D

in questo mese di pupù qualcosa di buono l'ho fatto: ti ho detto di non toccare il gas :D

grazie fiore! mi hai fermato in tempo.

gas si vocifera 3,50/3,4....., 0,45/0,48 (qui farò all in)

cassetto: voce del verbo cassettare :wall:
raga spengo il pc e lo riaccendo nella seconda decade di aprile :titanic:
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
Anzi siccome non vorrei avere già illuso gente a livelli superiori forse sarebbe meglio che come olti altri "esperti" la smettessi di dare opinioni che possono influenzare gli altri e indurli a fare cose sbagliate... Poi mi dispiace.
:eek:
ma che dici rudy??? se non le dai tu le opinioni che le da???
matley???? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto