Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io aumento wc put 20000.

Mah.. scelta dubbia :rolleyes:
So che sono una voce fuori dal coro, visto che pure sandor e wall vedono ribassi imminenti...
Io vedo solo che dal 13 febbraio quando abbiamo toccato 1045 in usa si è solo saliti come avevo previsto... E chi è andato short sul nostrano se non ha ancora perso tutto è solo perché è stato graziato dalla speculazione sui PIIGS e caso Telecom perché pure XLF ci sta sovraperformando.
Quindi insistere ancora col giochetto... Boh, finché dura questa cosa e se ce la fate ad uscire in gain avete ragione voi.

Mah.. scelta dubbia :rolleyes:
So che sono una voce fuori dal coro, visto che pure sandor e wall vedono ribassi imminenti...
Io vedo solo che dal 13 febbraio quando abbiamo toccato 1045 in usa si è solo saliti come avevo previsto... E chi è andato short sul nostrano se non ha ancora perso tutto è solo perché è stato graziato dalla speculazione sui PIIGS e caso Telecom perché pure XLF ci sta sovraperformando.
Quindi insistere ancora col giochetto... Boh, finché dura questa cosa e se ce la fate ad uscire in gain avete ragione voi.

potrebbe essere terribilmente esatto quello che dici rudy... terribilmente per me...
ammetto tranquillamente che la mia posizione corta è frutto delle view di wind, wall e sandor.

Ciao super, io sono flat da tempo e attendo di posizionarmi short.
I 20000, se bastano, li vedo di sicuro e non ci vorrà neppure tanto (probabilmente una decina di giorni).

Io ti dico la mia... SP500 testerà ancora 1145, se non li passa allora si scende a ritestare 1050-1060 e lì probabilmente si rimbalza ancora... Se invece li passa si arriva a fare massimi a fine maggio 1250 circa.

PS Per il nostro indice evito di fare previsioni.

ipse dixit :d
un saluto veloce a tutti Voi.
sono incasinato in questi giorni....,
ciao Lap ......, sti bastardi europei stanno amnipolando l'es cercando 1121 come top della shadow dell'ipotetico inverted hammer sul 4h.

plt partita la 5di3 1,952 oggi:-?

fnc kiusura weekly 10,27 .

forse ci sentiamo + tardi.:ciao:
gas mhhhhhhh

già... il grande wind!
il post è datato 23 febbraio.
ho un pvt di una settimana prima che dice la stessa cosa! INCREDIBILE!! PRECISIONE DA MICROCHIRURGO!!

purtroppo il paziente è morto ......, ho fatto di tutto per salvargli la vita:D
1117,25.

ciao MAt...., segui il tuo istinto ...., nn quello di questi incantatori di boa.:D:D

ciao wall.

ruddy , dico una sciokkezzaaaaaaaa...., onda 2 completata per es al mx 1121...., poi andate in vacanza le posizioni si kiudono in maggio almeno spero.
la 3- 920 la 5 di1 840 circa:eek:

un saluto veloce a tutti Voi.
sono incasinato in questi giorni....,
ciao Lap ......, sti bastardi europei stanno amnipolando l'es cercando 1121 come top della shadow dell'ipotetico inverted hammer sul 4h.

plt partita la 5di3 1,952 oggi:-?

fnc kiusura weekly 10,27 .

forse ci sentiamo + tardi.:ciao:
gas mhhhhhhh

non sono ingordo
se così fosse
sarei pure disposto a restituirle ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto