Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
buongiorno a tutti!!!Qualcuno mi sa dire qualcosa su impregilo???io non ci sto capendo nulla...come mai sta scendendo così tanto??Wall qual'è la tua opinione su questo titolo???
l'altro giorno ci ho dato,come si dice dalle mie parti,una bella schinata!...e mi è rimasto l'amaro in bocca...:D:D
buona giornata a tutti!!!

ciao fiordaliso, bentornata :up:
io attenderei domani per vedere dove ci porta quella formazione triangolare interna al canale ribassista di breve. Potrebbe essere una B.
Se rompe sopra e lo stocastico incrocia al rialzo ci sta il long, diversamente ...
piccolo contributo:D:D:D,
siamo nella prima settimana del mensile ....., ove i titoli fanno il loro mx del mensile in atto...., poi se volessero invalidate tutte le candele mensili dei titoli configurati nel mese di ottobre ......, tanto di cappello....., ma le banke centrali devono pagare gli straordinari agli impiegati che devono stampare pure la notte .

ps studia bene spm;);)"2"

az ke sfarfallino sull 'es1049/1055 in un minuto....., paura:D:D
:specchio:

Allegati

• jd.JPG
    jd.JPG
    29,4 KB · Visite: 271
Sul ns. Future nostrano sembra abbiano iniziato a chiudere i (Future) venduti nei giorni scorsi, vediamo se si tratterà solo di un rimbalzo verso i 23000 prima di ridiscendere verso i 21000, oppure andremo pian pianino a fare nuovi massimi; guardando anche il sentiment, i cot ed il contrarian, preponderei per ora per quest'ultima ipotesi.

ciao raga io sono nuovo di questo sito ma se posso dare il mio contributo vedo long ansaldo con primo obb.a 13.85 e secondo 14.40 per il terzo obb.bisogna seguire il titolo visto che il titolo non mostra altri segnali

Users who are viewing this thread

Back
Alto