Titoli al vaglio settimana 8/12 giugno. (1 Viewer)

Amo le donne

Forumer attivo
Per oggi, come postato in precedenza, avevo un target a 18.134.
Sembra irraggiungibile in un sol giorno, ma sarebbe auspicabile per ripartire già domani.
Andato in stop ieri su tutte le posizioni, attendo conferme e vediamo se si riesce a prendere qualcosina, sempreché le analisi non vengano invalidate, cosa che ritengo non averrà.
Se invece si dovesse ripartire sui max il segnale non sarebbe dei più confortanti.
Buon trading a tutti.

Cioè Wall, ti aspetti comunque un ribasso per oggi? :ciao:
 

FreeWind69

...armonia
...sp500 sul daily sembra ancora long ...sembra sempre più vicino l'arrivo di uno storno ...che sia arrivato il momento di chiudere cautelativamente le posizione lunghe?
 

cismax

Forumer storico
lo spero anch'io Wall!
sono bloccato dentro TIS da troppo tempo e questa assenza di movimento è frustrante.:specchio:
Per la verità il triangolo discendente che hai disegnato è inquietante, ma ci sono due cose che mi risollevano: ormai il trading range ha raggiunto il vertice del triangolo...se avesse voluto rompere in basso avrebbe dovuto farlo qualche giorno fa...e poi siamo sul supporto
SUCCEDERA' QUALCOSA!!!

certo che con questi volumi...:down:

Max

In compressione da alcuni giorni e volumi inesistenti.
Io dico che si sta per muovere, credo e spero in su!
 

cismax

Forumer storico
solo ogni tanto eh? che poi ti monti la testa :D
a parte gli scherzi ti leggo sempre volentieri:)

su Tis ho visto volumi in crescita (per così dire, visto il mortorio assoluto del resto della giornata) verso fine seduta. In acquisto ovviamente. Speriamo sia indicativo di un movimento up

Ogni tanto ci becco con le analisi :)
Spero sia lo stesso per Tiscali
 

cismax

Forumer storico
impregilo in gran spolvero! era ora.
TIS tiene bene il quadro tecnico che hai postato...aspetto con fiducia una gamba rialzista
sono invece tentato da Pirelli RE. Da lunedì aumento di capitale...voglio proprio vedere a quanto caricano i diritti...il titolo oggi ha perso il 6,6%, magari acquistandolo settimana prossima c'è spazio per una bella scorpacciata tipo aumento capitale SEAT (+100 e qualcosa %:p)

anche la chiusura di tis mi è piaciuta
 

Users who are viewing this thread

Alto