Azioni Italia Titoli al vaglio (settimana corta) (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
caxxx...mica l'avevo capito che sei un cassettista!!!!!
certo che 2011 è davvero in là...ma scusa la domanda indiscreta (puoi rispondere evitando cifre, davvero inopportune,fammi solo capire la grandezza quantitativa) .. con quanti pz ci sei dentro???

Eh sì dai.. perché magari qui finisce che facciamo un dramma per poche centinaia di euro! So che tutto è importante... Però 300 euro si riguadagnano facilmente oggigiorno con il lavoro (nella peggiore delel ipotesi lavori una settimana per qualche agenzia interinale e li hai recuperati..)
Viceversa se si parla dei risparmi di una vita allora il discorso è diverso...
 

ragazzo

Banned
caxxx...mica l'avevo capito che sei un cassettista!!!!!
certo che 2011 è davvero in là...ma scusa la domanda indiscreta (puoi rispondere evitando cifre, davvero inopportune,fammi solo capire la grandezza quantitativa) .. con quanti pz ci sei dentro???
si ma non pensare molti ne ho solo 30000 pz...
 

superrudy

Beyond good and evil
si ma non le ho in carico a 3 ho mediato nel tempo...ma a 3 per il 2011 che dici?
aaahhh... di il tuo pmc allora!
3 nel 2011 secondo me no, non ci arriva. Ma come ti è stato detto sopra nessuno può risponderti veramente... Il cash flow è alto e la rendita dovrebbe essere di almeno 0,05€/anno di dvd. Il debito peserà poco finché i tassi rimangono bassi. Anche ui però non si può sapere come saranno i tassi nel 2011...
Se ci dici il pmc magari vediamo se te la puoi cavare o meno... Per me con un buon rialzo dei mercati potresti vederla a 1,4... sopra non credo.
 

ragazzo

Banned
aaahhh... di il tuo pmc allora!
3 nel 2011 secondo me no, non ci arriva. Ma come ti è stato detto sopra nessuno può risponderti veramente... Il cash flow è alto e la rendita dovrebbe essere di almeno 0,05€/anno di dvd. Il debito peserà poco finché i tassi rimangono bassi. Anche ui però non si può sapere come saranno i tassi nel 2011...
Se ci dici il pmc magari vediamo se te la puoi cavare o meno... Per me con un buon rialzo dei mercati potresti vederla a 1,4... sopra non credo.
grazie pazienza pensavo meglio ...pero qualcuno mi spieghi perche unicredit e altri da marzo 2009 ad oggi hanno quasi triplicato e telecom da qui al 2011 non puo raddoppiare
 

cismax

Forumer storico
perchè:
  1. telecom non ha perso il 60-70% come quelle che hanno triplicato (banche in primis, Fiat ed alcune small caps)
  2. i fondamentali non sono male come ti ha scritto superrudy, ma sono anni che Telecom non galoppa come sono capaci di fare, che so, Fiat o UCG, per dirne due grandi
  3. il mercato delle telecom non è più quello di 10-15 anni fa, quindi le attese sono inferiori, quindi i prezzi delle azioni pure
poi, come dice Ale, non lo sa nessuno se Telecom triplica o no in due anni, potrebbe anche farlo. Credo che possiamo escludere dei breakouts che in tre settimane portano il titolo a 2,5 €...a meno di notizie strabilianti (che per altro non possiamo escludere...).
Devi decidere in base a come fai trading tu, se quello che hai perso lo puoi recuperare più veelocemente lossando e reinvestendo o lasciandole lì in attesa di tempi migliori. Questo lo puoi sapere solo tu.
grazie pazienza pensavo meglio ...pero qualcuno mi spieghi perche unicredit e altri da marzo 2009 ad oggi hanno quasi triplicato e telecom da qui al 2011 non puo raddoppiare
 

cismax

Forumer storico
io con Safilo, mi dovevo attendere un raddoppio per raggiungere il mio pmc...e sono rimasto dentro, anche se è un titolo patatina come direbbe rudy:D e il rischio di trovarmi con un pungo di mosche in mano esiste (con Telecom no direi), ma viste le carattestiche potrebbe anche fare un breakout del 50% in poche settimane...Telecom...è molto difficile
grazie pazienza pensavo meglio ...pero qualcuno mi spieghi perche unicredit e altri da marzo 2009 ad oggi hanno quasi triplicato e telecom da qui al 2011 non puo raddoppiare
 

Users who are viewing this thread

Alto