Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Wall! ho le Intesa a 3,03 e mediarle al prezzo di 2,88 dal basso della mia conoscenza mi sembra troppo, sono pertanto indeciso se mediare o comrprare le Unicredito, come la vedi? grazie!!!
ciao Wall, ho scritto per te nel forum di Sandor (bel tipo no? davvero interessante, lo seguo da moltissimo) ed anche io ero interessato as UCG (buy a 2,64) ho già letto la tua view ed ho dedotto....waiting for today...giusto? la paura fa sell male, ma ovviamente ci sto pensando per limitare le perdite....
ciao Wall, ho scritto per te nel forum di Sandor (bel tipo no? davvero interessante, lo seguo da moltissimo) ed anche io ero interessato as UCG (buy a 2,64) ho già letto la tua view ed ho dedotto....waiting for today...giusto? la paura fa sell male, ma ovviamente ci sto pensando per limitare le perdite....