Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (1 Viewer)

casguzze

Trade what you see
I DATI AMERICANI CHE DEVONO USCIRE SARANNO POSITIVI
VOGLIONO CHIUDERE LA SETTIMANA
CON SP500 SOPRA I 1100
OKKKIO A MPS
sotto ai 1,45 non si puo piu ritornare
il volume è stato pauroso
accumulate anche i 1,49 è buonissimo x entrare
si deve entrare sulla forza
MPS
è entrata la forza
il cuneo è stato sfondato
ora si vola sopra i 1,6 verso 2 euriiiiiiii
accumulate e ringaziate
deve recuperar i 70%
LO AVEVO FATTO COMPERARE A TUTTI A 1,42
SI VA SICURAMENTE A 1.6
IO NON MI SBAGLIO
GUARDATE IL BOOK
MI RACCOMANDO LASCETELA CORRERE FINO A 1,58 NON PRIMA
NON PUO PIU SCENDERE
HA VENDUTO GLI SPORELLI IN ECCESSO 750 MILIONI
SI VOLAAAAAAAAAAAAAA

:spam:
 

superrudy

Beyond good and evil

Anche io pensavo che marco facesse solo spam ma devo dire che, pur avendo un modo piuttosto invadente di esprimersi, spesso consiglia buoni titoli...
Marco se puoi essere meno martellante con le tue proposte sarebbe meglio... Non serve postarle più volte su ogni thread di tutto il forum!
Ciao
 
Ultima modifica:

porto

Forumer attivo
Buongiorno a tutti
oggi ho aperto posizioni su Buzzi e Pry sperem...
Ho uno stop a 19,21 su Generali e ci balla intorno da 2 ore
 
:ciao: anche se è da poco che vi seguo, volevo ringraziarvi per i consigli e augurare un in bocca al lupo a Wall per un prossimo rientro nel vostro gruppo, dove si è dimostrato serio e mirato nelle sue intrepretazioni di trading. :specchio:A proposito ragazze e ragazzi che si fà con ENI , riuscirà a superare la soglia dei 18.40 ?
 

patrid

Trader tranquillo
Vai patrid aspettiamo le tue analisi.
Dicci quali sono i titoli che preferisci per il trading... Io trovo facile capire FNC ad esempio...
Rispondo in ritardo, ma volevo un pò vedere che combinava FNC.
Per il momento la vedo debole e potrebbe prendersi una pausa. Niente di grave, intendiamoci. Se chiudesse sotto i 12,50 potrebbe scendere sino a 12,285 circa. Potrebbe essere un nuovo punto d'ingresso long, se poi riprendesse al rialzo.
 

superrudy

Beyond good and evil
Rispondo in ritardo, ma volevo un pò vedere che combinava FNC.
Per il momento la vedo debole e potrebbe prendersi una pausa. Niente di grave, intendiamoci. Se chiudesse sotto i 12,50 potrebbe scendere sino a 12,285 circa. Potrebbe essere un nuovo punto d'ingresso long, se poi riprendesse al rialzo.

Anche secondo me sta solo scaricando in attesa di ripartire. Io la vedo ancora a 14-14,5€...
Questi giorni di debolezza relativa sono ottime occasioni per entrare. Mercati permettendo.
 

casguzze

Trade what you see
Rispondo in ritardo, ma volevo un pò vedere che combinava FNC.
Per il momento la vedo debole e potrebbe prendersi una pausa. Niente di grave, intendiamoci. Se chiudesse sotto i 12,50 potrebbe scendere sino a 12,285 circa. Potrebbe essere un nuovo punto d'ingresso long, se poi riprendesse al rialzo.

posteresti un grafico perfavore?
 

patrid

Trader tranquillo
posteresti un grafico perfavore?
Accontentato.
Grafico a candele giornaliere.
Ultima chiusura: 12,58 del 15-10-09
1255689467finmeccanica.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto