Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (2 lettori)

Hatiro

Forumer storico
...è vero, i volumi su I. e Sviluppo sono aumentati! (sto iniziando a capire qualcosa...):lol: e, SE ho capito, questo segnale (a volte) presuppone un rialzo prossimo...
 

MARCO12

Forumer storico
siete pronti ad un altro allungo
sta x partire l'america
longggggggggggg
Vi darò una ulteriore dimostrazione della mia capicità di lettura del book con 2 titoli
adesso vi dico okkio a pirelli real e che sta x volare sopra gli 0,7 x andare verso 1 euro

sotto i 0,675 non ci PUO piu andare e se oggi o al max domani rompe gli 0,71 fa un volo come quello di tiscali okkio
comperate accumulate e ringraziate sempre i soiiti
GRAZIE
 

fiordaliso

Forumer storico
siete pronti ad un altro allungo
sta x partire l'america
longggggggggggg
Vi darò una ulteriore dimostrazione della mia capicità di lettura del book con 2 titoli
adesso vi dico okkio a pirelli real e che sta x volare sopra gli 0,7 x andare verso 1 euro
sotto i 0,675 non ci PUO piu andare e se oggi o al max domani rompe gli 0,71 fa un volo come quello di tiscali okkio
comperate accumulate e ringraziate sempre i soiiti
GRAZIE

:D:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
pure mediobanca........................cazzeggia sotto i 55
se li supera anche lei come ubi almeno il gap lo potrebbe chiudere come primo tg sul brevissimo....poi se vede..............
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
adesso vi dico okkio a pirelli real e che sta x volare sopra gli 0,7 x andare verso 1 euro
sotto i 0,675 non ci PUO piu andare e se oggi o al max domani rompe gli 0,71 fa un volo come quello di tiscali okkio
adesso ci sono 4 pisquani,che di book non ne capiscono chestanno facendo tappo,ameno che siano come me compratori degli shortisti come me....
si volaaaaaaaaa sicuramente
comperate accumulate e ringraziate sempre i soiiti
GRAZIE
 
a riciao Wall visto la tua cortese disponibilità nei suggerimenti, vorrei porti una domanda su un titolo: Mi Assicurazioni Ord e cioè il picco raggiunto tra May e June con volumi in forte rialzo, potrebbe essere considerata la Sp. Dx di un Ts rovesciato. ultima cosa , anche se il periodo si è allungato parecchio per un eventuale Breakout non ti sembra di essere in uno stage di greedy market ? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto