Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (8 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Unipol che segnali la settimana scorsa +5% oggi, +8% dalla scorsa settimana...
non ci sono entrato però.. quindi vale poco. Speriamo nel cannellone di d'amico ora :)
 

previsionidimedio

Guest
Tiscali: Soru, dopo aumento di capitale ripartire con fiduciaMILANO (MF-DJ)--"Alla fine di questo aumento di capitale avremo terminato con l'attivita' di ristrutturazione della societa' e saremo nelle condizioni di ripartire con fiducia" all'interno di un mercato in crescita.
Lo ha dichiarato Renato Soru, fondatore di Tiscali, alla presentazione dell'aumento di capitale e del piano industriale 2009-13 della societa', che aggiunge come "sono totalmente coinvolto alla guida operativa della societa' e lo saro' nei prossimi anni". dod [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
October 12, 2009 08:11 ET (12:11 GMT)

Ciao Wall,:)
complimenti per la tua operatività e la disponibilità nei confronti di tutti.
Come già chiesto a Rudy, ci tenevo ad avere anche un tuo giudizio su Ansaldo STS, nel medio periodo, e se entreresti a questi livelli. Obiettivi nel medio termine...
E'un titolo che nelle fasi di calo mi ha sempre fatto pensare bene e ...ci starei pensando.
Che dici? Quando hai tempo, grazie in anticipo!
Un caro saluto.
 

Alfra

Banned
Domanda a chi mi vuol rispondere: Ho Ubi in carico a 10.55, domani non posso seguire. Voi mettereste un take profit? E se sì a quanto?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto