Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (2 lettori)

pilu72

Nuovo forumer
Wall ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto e dato a tutti noi.
Per la tua onestà intellettuale.
Per la tua pacatezza e sincerità.
Condivido ciò che ha detto Fiordaliso. Quando vuoi Wall, anche solo un saluto, vieni a trovarci.
Il forum è tuo!
 

porto

Forumer attivo
Condivido alla grande per Buzzi Unicem e Prysmian
Invece Impregilo sembra che non abbia ancora deciso cosa vuol
fare da grande
 

MARCO12

Forumer storico
Ragazzi se guardate bene ci sono quasi tutti da comperare,percui non si fa prima a prendere xleverage cosi si fa un gain doppio???
Sempre long sicuro
il dollaro andrà a 1,6 e poi su fino .....
 

pilu72

Nuovo forumer
Ciao Fiordaliso,
che mi dici di Eni?
io ne ho fatto incetta stamane, penso che la grossa resistenza a 18,40 questa volta verrà raggiunta.
Tra l'altro il petrolio a 77 $ comincia a puzzare di speculazione.
Buona serata!
 

magiel

trendisyourfriend
[QUOTE=pilu72;1109317


condivido in pieno.....di WALL mi mancherà tanto leggere i suoi post notturni o all'alba e vedere che oltre a me ed altri, c'era lui che postava consigli e analisi UTILI a tutti..spero si ricarichi presto.:(
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi se guardate bene ci sono quasi tutti da comperare,percui non si fa prima a prendere xleverage cosi si fa un gain doppio???
Sempre long sicuro
il dollaro andrà a 1,6 e poi su fino .....

sono tutti da comperare
e lo sanno bene anche gli shortisti che domani venderanno a tutto spiano facendoci salire alle stelle...26000 arriviamo
 

Sir Green

Forumer storico
Condivido alla grande per Buzzi Unicem e Prysmian
Invece Impregilo sembra che non abbia ancora deciso cosa vuol
fare da grande

Ciao x Impregilo ......

I lavori del Ponte sullo Stretto di Messina inizieranno il 23 dicembre di quest’anno e termineranno nel 2016».
Parola del ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Altero Matteoli.
Il ministro ha dato la data precisa dell'inizio dei cantieri intervenendo a SkyTg 24.
Durata dei lavori sei anni, dunque.
I SOLDI - «Dei 27,6 miliardi che il Cipe ha approvato, solo 2,8 miliardi sono della legge Obiettivo, soldi dello Stato», ha detto il ministro spiegando a Sky come verrà finanziato il ponte.
Altri 7,3 miliardi, continua, «vengono da fondi Fas europei per realizzare infrastrutture, nel Meridione per un 85% e un 15% nel Centro Nord, e oltre 8 miliardi vengono da project financing», ossia «dai privati». Questi ultimi, sottolinea Matteoli, «hanno partecipato attraverso un tavolo in cui abbiamo raggiunto questa cifra».

Impregilo S.p.A. sarà, quindi, il General Contractor per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina;
Impregilo ha una quota del 45% della società appositamente costituita di cui fanno parte Sacyr SA (con una quota del 18,70%), Società Italiana Condotte (15%), Cooperativa CMC (13%), Ishikawajma-Harima Heavy Industries Co. (6,30%) e Aci Consorzio Stabile del Gruppo Gavio (2%).
La società progettista è Cowi.
Il General Contractor è assistito da Banca Intesa, CARIGE, Banca Popolare Italiana per la quota di prefinaziamento pari al 15% dell’opera.

il tempo massimo di realizzazione del progetto è stato indicato in 70 mesi.
vedremo....
 

fiordaliso

Forumer storico
Ciao Fiordaliso,
che mi dici di Eni?
io ne ho fatto incetta stamane, penso che la grossa resistenza a 18,40 questa volta verrà raggiunta.
Tra l'altro il petrolio a 77 $ comincia a puzzare di speculazione.
Buona serata!

Eni è ad un livello intermedio poichè proviene da un forte strappo partito da area 16.

sicuramente nn hai sbagliato nell'individuare la res.a 18,4.

la deve superare con forza.

Nuovi ingressi sulla forza si posizionerebbero in area 18,5 x primo target area 19,4e secondo ed ultimo ambizioso in area 20,3. sl a 17,7.

sulla debolezza interverrei in area 16/16,5.
 

Users who are viewing this thread

Alto