Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (4 lettori)

windjets

33341822731 cabala
A.Pellettieri: facolta' uscita 3i slegata da andamento M.Burani
MILANO (MF-DJ)--Non esistono pattuizioni legate alla attuale operativita' di M.Burani che consentano al fondo 3i di modificare ora la propria partecipazione in APBags. Lo si apprende da una nota di A.Pellettieri, con riferimento alle recenti indiscrezioni di stampa secondo cui il fondo di investimento 3i potrebbe chiedere ad A.Pellettieri di essere liquidato per la propria partecipazione, pari al 49% di APBags o, in alternativa, di passare in maggioranza nella stessa. La societa' precisa che il patto parasociale vigente prevede l'attivazione della procedura di uscita dall'investimento da parte di 3i decorsi 42 mesi dall'investimento stesso avvenuto il 7 agosto 2008.
tutti i nodi vengo al pettine.....,, ke coda ke ha il mio cavallo ....., vuoi provarlo...., tromba poco ..:wall::wall:.ke perdi i colpi ......, aumentato il livello di criptonite:D:D
 

windjets

33341822731 cabala
:lol::lol:
vi lascio con AP stabilizzata (si fa per dire...:D) attorno a 0,85...saranno andati a mangiare quelli che prima compravano 100.000 euro di roba a 0,82 e rivendevano 10 minuti dopo a 0,88, totalmente sganciati dal book evidentemente costruito apposta solo per noi poveri cristi...
un gain del 7,3% in un quarto d'ora, complimenti...poi ci domandiamo come mai le banche che sei mesi fa dovevano tutte fallire, oggi sono già in lauto utile...
a più tardi
Ci sentiamo nel pomggio, vado faccio la mia terapia daily ...prima & dopo i pasti....., ovviamente pranzo & cena.:D:D....., mi devo metter in forma sabato quella + ostica quella di gruppo:lol::lol:
 

Jim

Forumer storico
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto nel forum anche se è da qualche settimana che vi seguo...Volevo innanzi tutto farvi i miei più sinceri complimenti per le vostre analisi e le vostre opinioni...Siete fortissimi!!
Un saluto particolare a Wall!!!
Spero di riuscire a dare un contributo positivo al forum...
Buon trading a tutti!!!:D:D:D:D:D
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao e benvenuto :up:
ke dici di questo grafik?
molliamo le briglie ...., lasciandola correre siano al top della 5:D:D

i volumi hanno avuto il top sulla3 ....la 4 è stata fatta con volumi alquanto ridicoli....., se la teorica è ancora valida la 5 dovrebbe farla con volumi esplosivi:-o:-o
 

Allegati

  • 5.gif
    5.gif
    11,1 KB · Visite: 195

casguzze

Trade what you see
Ciao a tutti

appena rientrato ero fuori per lavoro

cavolo oggi in Sicilia ha piovuto per i prossimi due anni...

adesso faccio un veloce controllo e vi dico
 

Alfra

Banned
Se non lo fate capire almeno agli utenti di questo spazio verrete colpiti dalla maledizione del trader, perchè chi non divide le notizie in compagnia o è un ladro o è una spia:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto