Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (7 lettori)

windjets

33341822731 cabala
dimenticavo, buongiorno a tutti...
ieri sono dovuto partire per lavoro...oggi sono a Bari in una pausa...quindi ci sarò è non ci sarò oggi...
ora piazzo un ordine di vendita a 0,89 vediamo se me lo prendono:D:abbocca:
BEriiiii sono calde:D:D:D:D


io riskierei la kiusura weekly sopra 925 si ammazzano;);)



con i gain ieri mi sono comprato un cavallo :D:D:D molto furioso ...., lo kiamo come il nucleo dei cc.;););)
 

cismax

Forumer storico
:lol:magari...
sono a Bari per lavoro...il long su AP non me lo godo ancora...lo seguo a spizzichi e bocconi ma da domani sono in pista di nuovo a tempo (più o meno pieno...)

Aedes come la vedete...?è un paio di giorni che fa un grande opening sopra 0,25 ma poi ritraccia e chiude sempre ben sotto. Ora è a 0,248, non che mi lamenti, ma...
Wall ,nn so dove si trova Max ..., ho letto......, ke doveva prendere aereo...., forse sarà andato a Praga a svogarsi il long sulla Pelle ....., questo 3d sta diventando a luci rosse.:D
 

windjets

33341822731 cabala
barber,
se dovesse fare la W ....., quello attuale......, per poi ripartire effettuando un ddmn dil lungo possibile bottom...
sonoo sicuro ke wall si sta toccando i gioielli
 

cismax

Forumer storico
AP News

A.Pellettieri: facolta' uscita 3i slegata da andamento M.Burani
MILANO (MF-DJ)--Non esistono pattuizioni legate alla attuale operativita' di M.Burani che consentano al fondo 3i di modificare ora la propria partecipazione in APBags. Lo si apprende da una nota di A.Pellettieri, con riferimento alle recenti indiscrezioni di stampa secondo cui il fondo di investimento 3i potrebbe chiedere ad A.Pellettieri di essere liquidato per la propria partecipazione, pari al 49% di APBags o, in alternativa, di passare in maggioranza nella stessa. La societa' precisa che il patto parasociale vigente prevede l'attivazione della procedura di uscita dall'investimento da parte di 3i decorsi 42 mesi dall'investimento stesso avvenuto il 7 agosto 2008.
 

cismax

Forumer storico
vi lascio con AP stabilizzata (si fa per dire...:D) attorno a 0,85...saranno andati a mangiare quelli che prima compravano 100.000 euro di roba a 0,82 e rivendevano 10 minuti dopo a 0,88, totalmente sganciati dal book evidentemente costruito apposta solo per noi poveri cristi...
un gain del 7,3% in un quarto d'ora, complimenti...poi ci domandiamo come mai le banche che sei mesi fa dovevano tutte fallire, oggi sono già in lauto utile...
a più tardi
 

Users who are viewing this thread

Alto