Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (8 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Buon pomeriggio...sto valutando anche io UCG....oggi è proprio il 2,6 che vuole rompere...se chiude sopra io entrerei domani con target 2,8...2,9 al max prima del crollo..

forse sono la persona meno adatta per consigliarti un entrata.....:D:D:D, sto prendendo il toro per le corna ......., sono entrato su alcuni titoli stop,:D:D

isp attendo il secondo corno stop;

forse vogliono fare le 3 streghe al top stop;

se fossero monelli potrebbero tirare sin alla prima decade di ottobre ....con mx nn effervescenti....stop;

sto aspettando il regalo sulla mibo 17500 novembre 10 pz stop.

maneggiare con la dovuta cautela......., questo lo ripeto 2 volte al giorno......, giusto Max&Wall.

Ciao.

fai il mio contrario farai sicuramente gain:lol::lol::lol:
 

cismax

Forumer storico
adesso sicuramente, visto che chiude le contrattazioni alle 16:25:D

a parte gli scherzi non mi lamento, sta salendo con costanza e anche bella lena (due settimane fa si che era inchiodata!). Sale ma sembra che scenda perchè fa il max in apertura e poi chiude sempre sotto. Finchè non fa un hanging man sarei relativamente tranquillo. Okkio anche all'indice fituso però (anche quello mi sembra blindato per ora)
MA OGGI AEDES l'ahhno inchiodata con il cemento? eheheh è proprio paralizzata!
 

cismax

Forumer storico
non è l'unica cosa che fai due volte al giorno mi pare:D:D:D
che ne pensi di AP? vedi ancora i 925? per ora considero le doji di oggi e di ieri non pericolose perchè comprese dentro la candela bianca di lunedì...spero di non sbagliarmi...
maneggiare con la dovuta cautela......., questo lo ripeto 2 volte al giorno......, giusto Max&Wall.

Ciao.
 

Rocky1980

Forumer attivo
adesso sicuramente, visto che chiude le contrattazioni alle 16:25:D

a parte gli scherzi non mi lamento, sta salendo con costanza e anche bella lena (due settimane fa si che era inchiodata!). Sale ma sembra che scenda perchè fa il max in apertura e poi chiude sempre sotto. Finchè non fa un hanging man sarei relativamente tranquillo. Okkio anche all'indice fituso però (anche quello mi sembra blindato per ora)

ok :-o

thnks:up:
 

windjets

33341822731 cabala
non è l'unica cosa che fai due volte al giorno mi pare:D:D:D
che ne pensi di AP? vedi ancora i 925? per ora considero le doji :nnoo:di oggi e di ieri non pericolose perchè comprese dentro la candela bianca di lunedì...spero di non sbagliarmi...
90:ciapet::ciapet::ciapet::banana::banana::banana:
io ho visto un inverted:wall::wall::wall:
azzz pure tu l'altro stoccafiga mi scambia il macd:corna:
ES:ombrello::jolly:
 

cismax

Forumer storico
Seat

la butto là a Wall, Wind, Cas, Ale...
ma di SEAT non importa niente a nessuno di noi? +57% dal 3 settembre...sono quasi stupito che nessuno l'abbia mai nemmeno nominata, un titolo così volatile e con simili performance che ha anche il vantaggio di non essere illiquido...
d'accordo ora è tardi, però si potrebbe magari pensare ad uno shortino appena il mercato cede un attimo...:D
 

cismax

Forumer storico
l'inverted non è alla fine di un trend ribassista? qui siamo al rialzo, (anche se solo da tre giorni:D) e poi l'opening era 0,835, la chiusura 0,8265...praticamente un tick per questo titolo...se non è quasi una doji questa...
dai passamela Wind;)

più che altro spero si stia formando qualcosa di simile ad un rising three method...anche se le candele rosse non sono discendenti come da pattern, ma ascendenti:(...
90:ciapet::ciapet::ciapet::banana::banana::banana:
io ho visto un inverted:wall::wall::wall:
azzz pure tu l'altro stoccafiga mi scambia il macd:corna:
ES:ombrello::jolly:
 

Users who are viewing this thread

Alto