Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (5 lettori)

cismax

Forumer storico
mollo tutto e vado in aeroporto...lascio aperto AP...non fatemi scherzi...
se crolla qs è il mio cellulare...610-106-610...:rolleyes:
 

Alfra

Banned
ALfra
Quindi se stasera non dovesse chiudere sopra i 3.31 secondo te sarebbe meglio chiudere?
Grazie

nn ho detto questo...quello dipende dal tuo fattore di riskio...., il titolo oggi potrebbe restare sotto i 3,31......, poi domani aprire in gap up correndo sino al tg....., per poi kiudere sull'open effettuando una pietra tombale[/QUOTE]

Grazie
 

Rocky1980

Forumer attivo
A2A, titolo sempre interessante che seguo da tempo...ovvio non è da intraday..però è un ottima utility da tenere in portafoglio, soprattutto dopo la rottura del Flag con uscita rialzista (vedi grafico Lungo Periodo) ....nel breve periodo invece siamo diretti ad obiettivo 1.399 ma come ripeto non è da intraday. :fonzie:
 

Allegati

  • Chart - A2A.MI.cht.jpg
    Chart - A2A.MI.cht.jpg
    253,7 KB · Visite: 114
  • Chart - A2A.MI breve periodo.cht.jpg
    Chart - A2A.MI breve periodo.cht.jpg
    228,1 KB · Visite: 93

windjets

33341822731 cabala
Di fondamentali ne capisco poco, ma quest'anno ha staccato un bel dividendo.
Che ne pensate? Nel trading di breve l'aspetto a 3.40 circa, ma il target potrebbe posizionarsi molto più in alto.

Ciao
ap la candela odierna è molto importante....., bisogna veder ke intenzioni hanno......rising three methods o un harami cross...., tutti gli altre configurazioni porteranno negatività al titolo.
cmq volumi in aumento.:cool:
 

MARCO12

Forumer storico
Si Riprende A Volare
Long
Okkio A Pirelli Real E
Ha Superato I 0,65 Ora Va A 1 Veramente
Guardate Il Book
Accumulate E RINGRAZIATE CHI VE LE VENDE
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OGGI 0,75
 

MARCO12

Forumer storico
VI DO UNA ALTRA DRITTA
NON PERDETELA è STRASICURA
Okkio A Pirelli Real E
Ha Superato I 0,65 Ora Va A 1 Veramente
Guardate Il Book I VOLUMI NON SBAGLIANO
Accumulate E RINGRAZIATE CHI VE LE VENDE
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OGGI 0,75

PROVATE AD ENRARE ORA A 0,65 CON STOP LOSS STRETTISSIMO A 0,63,SE SCENDE SOTTO ANCHE DI POCHISSIMO IO VENDO,SONO PESANTEMENTE ENTRATO CON MEDIA A 0,64
ORA SI VOLAAAAAAAAAAAAA GUARDATE IL BOOK è FACILE CAPIRE CHE CI SONO MANI STRAFORTI,QUALCHE FONDO
 

Users who are viewing this thread

Alto