Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao Eomund, al volo dal lavoro...mi sembra però che su ansaldo non avremmo beccato lo stop semplicemente x il fatto che non saremmo entrati short...
infatti, dopo il 3°gg con lo stoca in tensione non si entra in open, ma si piazza una vendita stop sul minimo del 3 gg appunto (che su ansaldo era cirsa .80 a memoria)...a stasera, ciao!

ciao Eomund, al volo dal lavoro...mi sembra però che su ansaldo non avremmo beccato lo stop semplicemente x il fatto che non saremmo entrati short...
infatti, dopo il 3°gg con lo stoca in tensione non si entra in open, ma si piazza una vendita stop sul minimo del 3 gg appunto (che su ansaldo era cirsa .80 a memoria)...a stasera, ciao!

:nnoo: Devo imparare a leggere TUTTI i post PER INTERO e non solo l'inizio di alcuni :lol: Peraltro così ha anche molto più senso.

Cmq ad un esame ad occhio, mi pare che domani nessun titolo rispetti alcuno dei pattern (il proscreener non lo uso a quest'ora ché spesso non funziona correttamente prima della chiusura dell'ah, o almeno a me non funziona ammodo).
Ciao a tutti!

dovresti farla un po più sottile quella linea...non capisco se ha già rotto o no...
zoommmm

ke monelli sanno......., ke sarebbe devastante per equity il cross dell'ema

Allegati

• prochart.gif
    prochart.gif
    12,8 KB · Visite: 206
Ciao
ap la candela odierna è molto importante....., bisogna veder ke intenzioni hanno......rising three methods o un harami cross...., tutti gli altre configurazioni porteranno negatività al titolo.
cmq volumi in aumento.:cool:
:D:D:D:D
ci leggono ..., i post necessitano di criptonite pura.:D:D

Hanno deciso di lasciare uno spiraglio.... anke se potevano evitare di renderla rossa persolo 8 points.

Aiutiamo lor Signori ...., facciamo una kiusura > 0,93 su base weekly....., ciò comporterebbe inversione di lungo ob 200 cents.

eccomi Wall...su brioschi c'era da entrare qualche gg fa, oggi non c'è la condizione x domani (almeno per le tecniche che stiamo vagliando)
1253045019screenshot002.jpg

:D:D
zoommmm

ke monelli sanno......., ke sarebbe devastante per equity il cross dell'ema
uno dei due mente........,
il primo in triplo mx discendente , il secondo in triplo ascendente......,
mahhhhhhh ..., in giro c'è qualke trappola.

Il primo grafico ha dato il segnale di buy 3 gg prima.

Wall ,nn so dove si trova Max ..., ho letto......, ke doveva prendere aereo...., forse sarà andato a Praga a svogarsi il long sulla Pelle ....., questo 3d sta diventando a luci rosse.:D

eccomi Wall...su brioschi c'era da entrare qualche gg fa, oggi non c'è la condizione x domani (almeno per le tecniche che stiamo vagliando)
1253045019screenshot002.jpg
se posso dico la mia ..., con quell'inverted ..., domani scende di almeno un -5%...., almeno ke nn venga negato co una long white...., ma propendo per la prima ipotesi;)...potrebbe configurare anke un bambino abbandoanto ...., anke se sporcato dalla shadow.

Users who are viewing this thread

Back
Alto