Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (6 lettori)

ale73a

break even trader
ciao Eomund, al volo dal lavoro...mi sembra però che su ansaldo non avremmo beccato lo stop semplicemente x il fatto che non saremmo entrati short...
infatti, dopo il 3°gg con lo stoca in tensione non si entra in open, ma si piazza una vendita stop sul minimo del 3 gg appunto (che su ansaldo era cirsa .80 a memoria)...a stasera, ciao!
 

Eomund

Forumer attivo
ciao Eomund, al volo dal lavoro...mi sembra però che su ansaldo non avremmo beccato lo stop semplicemente x il fatto che non saremmo entrati short...
infatti, dopo il 3°gg con lo stoca in tensione non si entra in open, ma si piazza una vendita stop sul minimo del 3 gg appunto (che su ansaldo era cirsa .80 a memoria)...a stasera, ciao!

:nnoo: Devo imparare a leggere TUTTI i post PER INTERO e non solo l'inizio di alcuni :lol: Peraltro così ha anche molto più senso.

Cmq ad un esame ad occhio, mi pare che domani nessun titolo rispetti alcuno dei pattern (il proscreener non lo uso a quest'ora ché spesso non funziona correttamente prima della chiusura dell'ah, o almeno a me non funziona ammodo).
Ciao a tutti!
 

windjets

33341822731 cabala
dovresti farla un po più sottile quella linea...non capisco se ha già rotto o no...
zoommmm


ke monelli sanno......., ke sarebbe devastante per equity il cross dell'ema
 

Allegati

  • prochart.gif
    prochart.gif
    12,8 KB · Visite: 202

windjets

33341822731 cabala
Ciao
ap la candela odierna è molto importante....., bisogna veder ke intenzioni hanno......rising three methods o un harami cross...., tutti gli altre configurazioni porteranno negatività al titolo.
cmq volumi in aumento.:cool:
:D:D:D:D
ci leggono ..., i post necessitano di criptonite pura.:D:D

Hanno deciso di lasciare uno spiraglio.... anke se potevano evitare di renderla rossa persolo 8 points.

Aiutiamo lor Signori ...., facciamo una kiusura > 0,93 su base weekly....., ciò comporterebbe inversione di lungo ob 200 cents.
 

ale73a

break even trader
eccomi Wall...su brioschi c'era da entrare qualche gg fa, oggi non c'è la condizione x domani (almeno per le tecniche che stiamo vagliando)
1253045019screenshot002.jpg
 

windjets

33341822731 cabala
:D:D
zoommmm


ke monelli sanno......., ke sarebbe devastante per equity il cross dell'ema
uno dei due mente........,
il primo in triplo mx discendente , il secondo in triplo ascendente......,
mahhhhhhh ..., in giro c'è qualke trappola.

Il primo grafico ha dato il segnale di buy 3 gg prima.




Wall ,nn so dove si trova Max ..., ho letto......, ke doveva prendere aereo...., forse sarà andato a Praga a svogarsi il long sulla Pelle ....., questo 3d sta diventando a luci rosse.:D
 

windjets

33341822731 cabala
eccomi Wall...su brioschi c'era da entrare qualche gg fa, oggi non c'è la condizione x domani (almeno per le tecniche che stiamo vagliando)
1253045019screenshot002.jpg
se posso dico la mia ..., con quell'inverted ..., domani scende di almeno un -5%...., almeno ke nn venga negato co una long white...., ma propendo per la prima ipotesi;)...potrebbe configurare anke un bambino abbandoanto ...., anke se sporcato dalla shadow.
 

Users who are viewing this thread

Alto