Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
@ wind! sei corto anche tu sul crudo??

DAIIIIIIIIIIII
io ho comprato poco fa il SOIL...

cavolo..non sapevo avessimo la stessa view sul crudo!

bene....bene...

:D

sono mesi ke vendo barili......, sono in sofferenza......, ma prima o poi :D:D:D deve rientrare in area 55 vedi un pò ke cosa ti puoi inventar....., rolla--rolla nel 2012/2013 ...almeno un minimikkio in area 17/25 ....., nn ho fretta sono mesi ke ho l'amo in mare ...qui abboccano pure senza esca.



ripeto ognuno con i proprio soldi & con la propria testa.


sul fib alle 11.00 mn relativo....., vediamo la forza ke avrà questo rimbalzo......., un bel minimikkio in kiusura o in open domani 19850:rolleyes::rolleyes:
 

windjets

33341822731 cabala
:ciao:
sell xbear 40,15 gain 6,5%

buy short crude 43,56

1000 grazie :up:


nn ti rispondo perkè ,...nn c'è peggior sordo di ki nn vuol sentire.:wall::wall:
ciccio nn si scende ...., ma se mollassero nn si parla di un -2%....., forse dovresti aggiungere un 'altro 0.:help:

sono contento per le pupe
 

MATLEY

Forumer storico
:ciao:


nn ti rispondo perkè ,...nn c'è peggior sordo di ki nn vuol sentire.:wall::wall:
ciccio nn si scende ...., ma se mollassero nn si parla di un -2%....., forse dovresti aggiungere un 'altro 0.:help:

sono contento per le pupe

mi hai insegnato che l'ingordigia è una brutta bestia e che si vende sulla forza... ci stà chiuderne una parte
anzi ti richiamo al rispetto delle regole che proprio tu hai generosamente insegnato a tutti noi ;)
 

magiel

trendisyourfriend
@ MAT: io sto chiudendo i miei xbear...( non tutti ovvio )

anche tu non essere troppo ingordo....lo sai che l'ingordigia non porta da nessuna parte...

ora per un bel rimbalzo sto iniziando a comprare lev mib...in area 14.40

sono corto anche sul crudo....( non sapevo che wind fosse già corto prima di me...)


buongiorno a tutti,

anche sono con lev mib da poco sopra.......

ma la correlazione che vedeva crudo e indici a braccetto è quindi venuta meno mi pare di capire.......:rolleyes: grazie......
 

magiel

trendisyourfriend
mi hai insegnato che l'ingordigia è una brutta bestia e che si vende sulla forza... ci stà chiuderne una parte
anzi ti richiamo al rispetto delle regole che proprio tu hai generosamente insegnato a tutti noi ;)


hai fatto bene e mi fà piacere....dopo mesi di attesa.....dura attesa.......sò cosa vuol dire.....:up:
 

magiel

trendisyourfriend
...fastweb :) ...è li sulla 3nd dopo una croce :cool:


non cambio idea....per me è un ottima azienda.....e poi altro che soldi per il ponte sullo stretto.....dobbiamo migliorare la rete che è penosa........e fastweb è al primo posto......a questi prezzi swiss com potrebbe fare un delisting.....e controllarla totalmente......a mio parere ovvio...
 

windjets

33341822731 cabala
mi hai insegnato che l'ingordigia è una brutta bestia e che si vende sulla forza... ci stà chiuderne una parte
anzi ti richiamo al rispetto delle regole che proprio tu hai generosamente insegnato a tutti noi ;)
:sad::sad::sad:
nn posso..... cerco la forza ma nn la trovo.... aspetto la forza sul dax almeno 5900 poi rimbalza ......., ob 5700...., sotto si kiudono i basket ke potrebbero pagar ulteriori 300 pointsc.
bravco ligio al dovere:V:V:V
 

Users who are viewing this thread

Alto