Titoli & commodities al vaglio 2010 (3 lettori)

metiuz

Forumer storico
buon giornoooooooo :D
che spavento ieri... ora sembra tutto risolversi :D:D:D

non so se qualcuno di voi si è mai sentito dire dal proprio pediatra: matley non so più cosa fare con le tue bambine... le devi portare da un pediatra-pneumologo di quelli bravi :eek::eek::eek:. Parlo di un pediatra privato; di quelli bravi; non della mutua...
paura, terrore... in un attimo svanisce tutto amici... non esiste più nulla a parte le bimbe...
Oggi in ospedale dal prof. Plebani... uno tosto :D... dice niente di grave:D:D:D... qualche iniezione e poi tanto mare :D:D:D. In settimana prenoto da qualche parte; a Rimini penso.

Mi sono perso qualche cosa? :V

Bene Mat ;), sono contento che si sia risolto tutto bene...
con i figli è cosi... ne sò qual'cosa pure io.....

ieri sera ti ho fatto gli auguri che si risolvesse tutto bene,
a qual'cosa saranno serviti....
Ben tornato......:)
 

FreeWind69

...armonia
buon giornoooooooo :D
che spavento ieri... ora sembra tutto risolversi :D:D:D

non so se qualcuno di voi si è mai sentito dire dal proprio pediatra: matley non so più cosa fare con le tue bambine... le devi portare da un pediatra-pneumologo di quelli bravi :eek::eek::eek:. Parlo di un pediatra privato; di quelli bravi; non della mutua...
paura, terrore... in un attimo svanisce tutto amici... non esiste più nulla a parte le bimbe...
Oggi in ospedale dal prof. Plebani... uno tosto :D... dice niente di grave:D:D:D... qualche iniezione e poi tanto mare :D:D:D. In settimana prenoto da qualche parte; a Rimini penso.

Mi sono perso qualche cosa? :V

...ieri quando ti ho letto temevo che stà freddata potesse portare una ricaduta
 

MATLEY

Forumer storico
Rumors colpiscono il listino spagnolo: per trader necessario frenare la speculazione

(4 Maggio 2010 - 10:46)

MILANO (Finanza.com) - La speculazione stamattina colpisce al cuore la Spagna e l'Ibex, l'indice benchmark del listino madrileno, va in panne. Il principale indice spagnolo cede in questo momento il 2,83% a 10.127 punti, sui minimi intraday. L'imputato numero uno di questa debacle è la speculazione, segnalano diversi trader interpellati da Finanza.com. "Stamattina circolava sui mercati la voce che il governo di Madrid avesse chiesto 2 miliardi di euro in aiuti, ma non era vero", osserva un operatore. "Tutto questo dimostra - prosegue l'esperto - che la speculazione sulle Borse è super attiva e soprattutto mi sembra che, al di là di proclami che arrivano da Berlino o da Bruxelles, non ci sia stato nemmeno minimo tentativo di frenare i Cds che danno il trend al mercato. Il risultato è che il settore finanziario europeo è massacrato e il prossimo listino a franare potrebbe essere l'Italia". :eek::eek::eek::eek:
 

MATLEY

Forumer storico
ragazzi okkio che vendo tutti i miei short...vendo tutto e mi metto liquido completamente...buon short a tutti
esco devo liquidare tutto
devo correre a viareggio dove ho la casa allagata......e ci rimarro fino a lunedi...
a tutto shorttttttttttttt indici azioni e gas

azz marco mi spiace per la tua casa di villeggiatura. tanti auguri :up:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
@ MAT: io sto chiudendo i miei xbear...( non tutti ovvio )

anche tu non essere troppo ingordo....lo sai che l'ingordigia non porta da nessuna parte...

ora per un bel rimbalzo sto iniziando a comprare lev mib...in area 14.40

sono corto anche sul crudo....( non sapevo che wind fosse già corto prima di me...)
 

MATLEY

Forumer storico
@ wind! sei corto anche tu sul crudo??

DAIIIIIIIIIIII
io ho comprato poco fa il SOIL...

cavolo..non sapevo avessimo la stessa view sul crudo!

bene....bene...

:D

buon girono rindo :up: :V
windy, rindo e free hanno la stessa view sul crude :D
ETC ETFS CRUDOIL SHT
ISIN JE00B24DK975
mi dite a quanto mettermi nel book?
grazie in anticipo
 

MATLEY

Forumer storico
@ MAT: io sto chiudendo i miei xbear...( non tutti ovvio )

anche tu non essere troppo ingordo....lo sai che l'ingordigia non porta da nessuna parte...

ora per un bel rimbalzo sto iniziando a comprare lev mib...in area 14.40

sono corto anche sul crudo....( non sapevo che wind fosse già corto prima di me...)

grazie rindo :up:
ora ne chiudo una parte anche io
 

Users who are viewing this thread

Alto