Titoli & commodities al vaglio 2010

allora forza maestoso... si ricomincia a studiare... tu che sei dotato di intelligenza sovrumana ci disegnerai i possibili scenari :D

Mat.......gli scenari sono già delineati........se chi lavora senza regole (HF).........starà buono buonino e non farà scoprire nervi già scoperti come debiti sovrani o altro.............può darsi che continui a fare il suo lavoro..........se invece dovessero uscire dal perimetro............sono pronti a chiudere tutto.............

Tra le righe di quell'articolo che mi fregio di averti anticipato in pvt.........si evince che i regolatori sono stati "cerchiobottisti" enfatizzando sia i benefici dello short in un mkt poco volatile.......sia i disastri che possono creare con un vix ed una avversione al rischio elevata.............

Ergo.......per procedere, stanno aspettando................cosa ? .........un'altra violenta discesa dei mercati.........o qualche mese/anno di mercati laterali..............

questo è cio che mi aspetto sul sep500 nei prox gg a partire da domani.
la freccia viola si poggia sopra lo spartiacque bullish bearish area 1103 ???
Poi rimbalzo e poi a sfiorare il gap che potrebbero lasciare nuovamente aperto.
Se poi lo chiudono....eh....
1284584257sp500index.png

Niente svizzere fanciullo , ho idee miste a proposito... Non credo ai laterali.... Il gioco Sara sulle materie prime.... Credo nella vola in aumento.... Sempre short di yen e long di platino argento e oro... E saipem

buonanotte e beccatevi questo.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0JwSrzrorcI]YouTube - domani è un altro giorno - tomorrow is another day - 1939[/ame]

Niente svizzere fanciullo , ho idee miste a proposito... Non credo ai laterali.... Il gioco Sara sulle materie prime.... Credo nella vola in aumento.... Sempre short di yen e long di platino argento e oro... E saipem

Neanche io...........chi ha parlato di laterali ?

Ma se mi sto giocando un'aumento della volatilità per via degli "smontaggi" dei carry.........

Convengo con te che le materie prime rappresentano in questo momento il miglior asset su cui tradare..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto