Titoli & commodities al vaglio 2010

hai visto la performance del crude di ieri? ...nonostante le scorte di greggio del 10% sotto le attese...
ed oggi che fa? perde ancora l'1% :eek:

si l ho seguito ma nn ci sono mai netrata.
tempo fa un amico insisteva x farmi entrare.
x fortuna che in mio 6 senso mi disse che avrei fatto una cavolata.
così fu.
perse il 10% nel giro di poco.
Ho capito che x entrare su qls strumento finanziario bisogna capirne le dinamiche , entrarci dentro e farlo tuo.
solo cosi "forse" si puo uscire con qlc di buono.
ma andare alla cieca no.
Ecco x es.è piu di un anno che seguo il lnga, altro esempio.
mai entrata.
non escludo xro di farlo prossimamente..
dopo di piu di un anno potrebbe uscire dalla lista di osservazione e diventare operativo..;)

Questo è quello che mi aspetterei x oggi.
Diciamo che le probabilità ci sono.
dal top 21145????si potrebbe tentare lo short, mordi e fuggi, non da posizione, lo ribadisco.

1284619623ftsemibindex.png

buon giorno maestoso,
beccato! :D hai guardato un grafico :-o

Si.......confesso di aver trovato il triangolo nel grafico.........

Io li guardo.......mi sforzo di interpretarli.........ma poi tutte le teorie.........vengono sempre......e dico sempre disattese..........non ce n'è una valida...........che funziona..............

Sono molto più attendibili gli indicatori...........

Adesso so che mi farai arrivare insulti caro Mat.........ma è quello che penso........

Si.......confesso di aver trovato il triangolo nel grafico.........

Io li guardo.......mi sforzo di interpretarli.........ma poi tutte le teorie.........vengono sempre......e dico sempre disattese..........non ce n'è una valida...........che funziona..............

Sono molto più attendibili gli indicatori...........

Adesso so che mi farai arrivare insulti caro Mat.........ma è quello che penso........

non su questo 3d ;)
ci puoi scommettere :-o

Buongiorno a tutti......

Chrysler: -42,9% a/a immatricolazioni Ue luglio

MILANO (MF-DJ)--Chrysler a luglio in Europa ha immatricolato 2.286 auto (-42,9% a/a).
Nei primi 7 mesi dell'anno, si legge nel comunicato Acea, le immatricolazioni si sono attestate a 23.060 unita' (-23,2% a/a). com/alb [email protected]

Matley target più ambiziosi...?......l'altra volta abbiamo sudato...ma poi è andata bene......

Buongiorno a tutti......

Chrysler: -42,9% a/a immatricolazioni Ue luglio

MILANO (MF-DJ)--Chrysler a luglio in Europa ha immatricolato 2.286 auto (-42,9% a/a).
Nei primi 7 mesi dell'anno, si legge nel comunicato Acea, le immatricolazioni si sono attestate a 23.060 unita' (-23,2% a/a). com/alb [email protected]

Matley target più ambiziosi...?......l'altra volta abbiamo sudato...ma poi è andata bene......

buon giorno magiel
buon giorno hatiro,

non sapevo che chrysler avesse preso una batosta del genere... quasi 1/5 del fatturato in europa :eek:

si magiel... purtroppo nella mia testa bacata ho un target di almeno un punto sotto i 20000 entro domani in chiusura :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto