Titoli & commodities al vaglio 2010

io compro questo SG EURUSD Put 1.25, DC10

buy a 0,0905 .... tra 20 giorni vedremo chi riderà...

:cool:

Ciao Rindo.........io sono nella tua stessa direzione........però attenzione al cw.......i tempi potrebbero provocarti un disallineamento tra prezzo e strike.............meglio il fut.......al massimo lo rolli !

Comunque facciamoci in bocca al lupo..........perchè l'€ è forte.......oggi poi in particolare sembra sia sostenuto dagli Istituzionali........

bene....da 81.14 di usd index adesso dovremmo salire....indi si potrebbero shortare i cross con denominatore dollaro.....tipo eur/usd chf/usd etc

scritot ieri alle ore 16.05

li hai poi chiusi gli short?
oggi finiscono la settimana con un rally in su della madonna...

per fortuna ho chiuso ieri xbear in leggero gain...

oggi chiudo in loss anche i miei short copper.. ha bucato 350 ...ora non mi piace piu'...

tanto l'ho capito...è un momento cosi.. sale tutto, mercati , dollaro, gold, materie prime, bund.... quindi... lasciamoli salire!!

si, ho chiuso i corti ieri praticamente in pari (+4 tik)
1000 grazie

raga: spiegazioni fiore non le può dare... dice che non può, non dice che non vuole, ed è giusto crederle... anche io vorrei sapere di +. A malincuore, dobbiamo accettare le sue decisioni. La più alta forma d'intelligenza umana è la capacità di osservare senza criticare.

Fiore: il buon lapis ha scritto che tanta gente stà sbarellando ultimamente ma non si riferiva a te...almeno io ho inteso questo... inoltre la pausa per i labili di nervi era riferita ad altri... me in primis (ho i nervi a pezzi). Noi ti volgiamo bene... lapis in primis.

grande free :up:
grande bucintoro :up:
grande il piacere nel leggervi.

a proposito bucintoro: ma sei proprio tu a scrivere? qui non si capisce più un quazzo... sei diventato, oltre che tecnico, serio, simpatico, divertente... :rolleyes:

:D

domattina vado nella tua verona

si sbraga down :-o domani!
700 punti di fituso!
questa sera il marco 12 l'ho fatto io

:ciao:

come vedete fare il marco12 non mi riesce per niente bene...
ora torno il vecchio mat: amici che facciamo? :D

Ho paura che tu abbia ragione..........

..........aspetto qualche ora, ma credo di chiudere in loss l'operazione e rimando il mio intervento sull'€ alla prox week

ma no....proprio adesso....aspetta un po se vuoi chiudere....se si apprezza un po l usd dovresti uscirne meglio....guarda ora è a 1,3146...me lo segno....se sbaglio metti nella firma Buci è un pirlotto....quindi io ti dico che si va sotto 1,3146....

Users who are viewing this thread

Back
Alto